MENU

Chi siamo

 

Testata sportiva culturale

Finalità del Calcio Giovanile Sicilia è l’esercizio di una attività di carattere sportivo, informativo, culturale e ricreativo che contribuisca a raggiungere, ugualmente tutti i giovani atleti, del calcio giovanile, che non trovano sufficiente spazio nei media e nei siti tradizionali. In pratica uno strumento che permette di avvicinarsi al giovane calciatore  ed a tutti coloro i quali lo circondano, dal genitore al tecnico, dal dirigente alla società stessa, fornendo loro informazioni, risultati, classifiche, news e aggiornamenti. 

Il Calcio Giovanile Sicilia, promuove la collaborazione attiva tra appassionati, interessati con lo scopo di creare e migliorare notizie, cronache, articoli anche a carattere tecnico ed educativo, foto, risultati, curiosità di tutta la Sicilia e non solo. 

Il materiale sarà valutato dalla nostra giovane e dinamica redazione per l’approvazione alla pubblicazione e non verrà restituito, anche se non pubblicato. Il tuo contributo senza scopo di lucro a redazione@calciogiovanilesicilia.it

Il Calcio Giovanile Sicilia nasce in modo spontaneo e casuale e viene aggiornato senza una precisa periodicità; quindi al momento non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 07/03/2001. 

Il Calcio Giovanile Sicilia al fine di non ledere i diritti d’autore o altri diritti esclusivi di terzi, metterà in atto una serie di controlli; eventuali errori nell’uso di materiale riservato si prega di segnalare urgentemente alla redazione@calciogiovanilesicilia.it al fine di rimuovere nel breve tempo possibile ciò pubblicato.

Commenta!


Entra nella community!