MENU

Monreale vs Renzo Lo Piccolo – Campionato Regionale Under 15.

16/12/2018 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, news informazione

13°giornata – 15-12-2018

Monreale vs Renzo Lo Piccolo   1-1

Marcatori: pt 11’ Orlando, st 3’ Calandrino.

Il Monreale non riesce a sfruttare la grande mole di gioco del primo tempo, iniziato con grande agonismo e pressione, riuscendo a non fare uscire gli ospiti dalla propria metà campo, se non per qualche contropiede. Secondo tempo, il Renzo Lo Piccolo entra in campo più deciso, e la gara è equilibrata e le occasioni fioccano da entrambe le parti. Cronaca. Parte bene il Monreale, ma la prima vera occasione è per gli ospiti; al 7’ Siragusa da azione di contropiede, dalla tre quarti lascia partire un bolide, che la parte alta della traversa respinge. La pressione dei locali porta al vantaggio di Orlando, all’11 bella azione tra Maniaci e Arcadipane, quest’ultimo al centro per Orlando, che non ha difficoltà a battere Di Maggio. Il tempo scorre senza succedere nulla, e ad inizio di ripresa, il Renzo Lo Piccolo, al 3’, raggiunge il pareggio con un gran tiro dal limite area grande, battendo il numero uno di casa, Madonia. La gara chiude 1-1, potevano segnare e quindi vincere, sia padroni di casa che ospiti, ma i rispettivi reparti offensivi, non erano in giornata si.

Monreale: Machi (1’ st Madonia), Pizzimenti, Di Franco, Scannaliato, Giaimo ( 31’ st Cimino), Parlato, Scarcella ( 10’ st Di Maggio), Barcellona, Orlando, Calò, Leone (28’ st Calabria).A disp.: La Bua. All.: Ferrante.

Renzo Lo Piccolo: Di Maggio, Dimiceli, Vitale, Calandrino, Minore, Palazzolo, Maniaci, Cassarà (1’ st Korra), Cannizzaro, Siragusa, Arcadipane (18’ st Aiello). All.: Algozzino.

Arbitro: Piranio di Palermo.

r.ciprì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »