MENU

Palermo vs Lecce – Campionato Nazionale – Under 15.

19/11/2018 • Allievi e Giovanissimi Nazionali, Cronache della domenica, In breve, News Sport

Palermo – Lecce   2-0

10°giornata – 18 novembre 2018.

Buona partita dell’Under 15, proponendo buon calcio e organizzazione di squadra, con una attenta difesa e un reparto offensivo di tutto rispetto. Il Lecce non sfigura, si dimostra squadra compatta e ben messa in campo. I Giovani rosa passano in vantaggio già al 3’, con il mattatore della gara, Ganci, che alla fine siglerà anche il raddoppio, da un errore del numero 1 ospite in area di rigore, lesto e pronto trova palla e insacca da due passi a porta libera. Il Lecce prova a cercare la via del pareggio, ma trova solo calci d’angolo con nulla di fatto. Al 10’ prove per il raddoppio del Palermo, da assist di Ferrante, in area Ganci non trova il tocco vincente. Al 18’, arriva il secondo gol dei locali, dal limite dell’area grande, Ganci piazza in porta un tiro a mezza altezza, che nulla può l’estremo difensore ospite Bufano. Il tempo chiude con Ferrante e Giglio che cercano la terza rete per i padroni di casa, e per gli ospiti prova Milli, trovando Connola pronto a bloccare. Ripresa, al 10’ occasione per ridurre le distanze per il Lecce, Letizia si trova uno contro uno con il numero 1 Connola, prova il tiro ravvicinato, ma il tiro è neutralizzato dall’estremo difensore locale. Il finale del Lecce non è sufficiente a produrre pericoli alla retroguardia del Palermo, buona la prestazione del numero 4 di casa, Anzelmo, gara che chiude 2-0 e rosanero al quarto posto in classifica, a quattro punti dalla vetta.

Palermo: Connola, Morana (31’ st Vinci), Ferrante, Anzelmo, Vitale, Musso (33’ st Dalmazio), Di Fatta (33’ st Marinelli, Spadaro 31’ st Borgognone), Ganci (33’ st Guadalupo), Aronica (22’ st Bonello), Giglio (22’ st Corona). A disp.: Castrovinci, Ferruzza. All.: Chiappara.

Lecce: Bufano, Castello, Tarantino, Luperto (11’ st Mele), Morelli, Elia, Filippi, Bagordo (11’ st Makovic), Carrozzo (22’ st Gravili), Letizia (22’ st Longo), Milli (22’ st Malerba). A disp.: Illuzzi, Dell’Atti, Notarnicola, Villani. All.: Mazzeo.

ro.ciprì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »