MENU

Palermo vs Napoli – Under 15 – campionato nazionale 2018/2019.

14/10/2018 • Allievi e Giovanissimi Nazionali, Cronache della domenica, In breve, news informazione

6°giornata – 14/10/2018

Gara con effetti speciali, con gioco maschio e veloce, sempre comunque nella massima correttezza. Primi minuti a favore dei padroni di casa, presenti nella metà campo ospite, anche se ad andare al tiro in porta sono gli ospiti con Pesce, due volte al 6’ e 10’, ma con nulla di fatto. La prima azione da gol la imposta il Napoli e al 16’ il forte tiro di Lettera dal limite dell’aria grande è ottimamente respinto da Connola. Al 27’ il vantaggio del Palermo; Spadaro si ritrova al tiro, indovinando la parte alta dello specchio di porta. La reazione degli ospiti è immediata, ma il calcio piazzato dal limite di Scognamiglio si infrange sulla barriera. Ripresa con il Napoli d’assalto alla ricerca del gol, il Palermo avvantaggia gli avversari perdendo troppe volte la palla e alle volte subendo la manovra avversaria, e al 16’ viene espulso per doppia ammonizione Morana. Passa un minuto e il Napoli trova il pareggio; l’autore è Marranzino, che in mischia dentro l’area, indovina un forte tiro, spedendo la palla alle spalle del numero uno rosanero. Il finale è da brividi, capovolgimento di campo, porta ad occasioni da una parte e dall’altra. Pareggio utile per entrambe le compagini, anche se il Napoli alla fine ci credeva in modo maggiore.

Palermo – Napoli  1-1

Reti: 27’ pt Spadaro – 18’ st Marranzino

Palermo: Connola,Morana, Ferrante, Anzelmo, Vitale, Musso, Di Fatta(32’ st Aronica), Spadaro(32’ st Pastorella), Ganci, Giglio(35’ st Borgognone) Bonello(20’ st Guadalupo). A disp.: Mandalà, Marinelli, Ferruzza, Drago, Settegrana. All.: Chiappara.

Napoli: Boffelli, Marchisano, Frulio(1’ st Marranzino), Lettera, Di Leo, Pontillo, Salierno(1’ st Troiano), Gioelli, Pesce, De Pasquale(1’ st Giannini), Scognamiglio(29’ st Spavone). A disp.: Provitolo, Palmini, Bevilacqua, Damiano. All.: Bevilacqua.

Arbitro: Dario Pomara di Palermo – assistenti: Lentini, Corona di Marsala.

Ro.ciprì

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »