MENU
_dsc9075

Monreale vs Città di Ribera – Under 15 – 2°giornata – domenica 30/09/2018 – cronaca.

01/10/2018 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve, news informazione

 

Il Città di Ribera al comando a punteggio pieno, con successi confezionati a fior di gol; 15 in due partite, che portano dritto al comando della classifica del girone A. Triplette per i due attaccanti di ruolo, Sicurella e Parisi. Il Monreale ha faticato molto, bene Orlando ma isolato nel suo movimento.

Nel primo tempo la gara è chiusa da parte degli ospiti; al 5° il primo gol di Parisi che raccoglie un’assist ricevuto dalla fascia da Gagliano, al 13° è nuovamente Parisi ad insaccare, da un ottimo lancio dalla trequarti di Pontillo. Chiude a fine tempo Sicurella, in velocità, il passaggio dettato da Tornabe’. Il Monreale si vede solo al 21°, quando Orlando ha la palla per accorciare le distanze, ma il tiro al volo è poco alto sopra la traversa. Ripresa con maggiore equilibrio, anche per calo degli ospiti, e il Monreale sfiora il gol con Campanella e Orlando. Il Città di Ribera comunque risponde con Pontillo e Parisi, ma senza impensierire più di tanto l’estremo difensore locale. Al 26° il quarto gol ospite con Sicurella, che approfitta una respinta di Madonia su tiro di Parisi per mettere dentro, e un minuto dopo l’unico gol del Monreale con Mineo, che dalla trequarti lascia partire un tiro a scavalcare il neo entrato Buttafuoco. Seguono a fine partita il quinto gol ospite con Parisi che firma la sua personale tripletta, e lo stesso vale per Sicurella, che sigla il 6-1.

Monreale Calcio  1 - Città di Ribera      6

Marcatori: pt 5° e 13° Parisi – 45° Sicurella –  st 26° e 35° Sicurella – 27° st Mineo – 34° Parisi

Monreale: Madonia (24° st Machi), Pizzimenti, Giaimo (18° st Cimino), Barcellona (1° st Calo’), Scannaliato (14° st Cimini), Parlato, Leone (1° st Parisi), Campanella (18° st Mineo), Orlando, Calabria, Molinaro (24° st Scarcella);  All. Mazzamuto.

Città di Ribera: Indelicato (26° st Buttafuoco), Gambino (21° st Sgro), Gagliano, Morello, Venturella (11° PT Zambito), Lo Iacono, Tornabe (5° st Campione), Catanzaro, Sicurella, Pontillo, Parisi; All.: Lo Iacono.

Arbitro: Antoci di Palermo.

Ro.Ciprì

Commenta!


« »

Entra nella community!