MENU

Monreale vs Buon Pastore – 1° giornata 2018/2019 – Campionato Regionale Under 17 –

24/09/2018 • Allievi Regionali, Cronache della domenica, In breve, News Sport

Vince il Buon Pastore, anche se il Monreale non demerita. Avvio di studio, gioco a centrocampo, e l’occasione migliore del primo tempo è del Buon Pastore, che sciupa con Taormina, un calcio di rigore. Ripresa, si vede benissimo che siamo all’inizio, che le squadre si devono ancora formare, prova le otto sostituzioni dei primi 15 minuti; indovina tutto l’allenatore ospite Petrotta, che grazie ai subentrati Casucci, Giammona, Ruggeri, nel finale, cala un tris di gol, per il primo successo esterno.

Inizio con calci piazzati da parte di Gelfo per il Monreale e di Alfano per il Buon Pastore, ma con nulla di fatto. 8° minuto azione dei padroni di casa con Pellegrino, assist perfetto per Conigliaro, il tiro poco a lato. Al 12° il rigore concesso dal direttore di gara a favore degli ospiti, il tiro di Taormina, rasoterra e prevedibile, respinge Cilluffo. Nel primo tempo non succede niente altro di interessante. Ripresa che riparte con una girandola di sostituzioni, sI contano otto, solo nei primi 15 minuti; ovviamente si è all’inizio e le squadre hanno necessità di lavorare. Prima dei gol ospiti, il Monreale al 25°, ha l’occasione per andare in vantaggio con Provenza, ma il tiro nello specchio è poco a lato. Finale con sostituzioni azzeccate da parte dell’allenatore ospite, infatti i gol del successo sono dei subentrati, Casucci che al 32° con un tiro al volo dal limite insacca il gol dello 0-1, di Giammona che al 37°, da azione di calcio d’angolo infila di testa la porta difesa da Cilluffo, e infine con Ruggeri, al 39° che trova lo spazio direttamente da calcio piazzato per il definitivo 0-3

Marcatori: st 32° Casucci – 37° Giammona – 39° Ruggeri

Monreale (4-3-3): Cilluffo; Burgio (32’ st Gentile), Mammaraldo, Marino, Seidita; Dragna, Gelfo (9’ st Tomasino), Macaluso; Aiello (30’ st Ioppolo), Pellegrino (15’ st (Di Stefano), Conigliaro (3’ st Provenza). A Disposizione: Mutolo, Andolina, Modica, Famà. – All. Seidita.

Buon Pastore: (4-3-1-2): Crisafulli; Ficarra (35° Giammona), Parisi, Vitrano, Taormina (1’ Cappadonia); Amorello, Scimone (5’ st Ruggeri), Marchese (25’ st Bumbello S.); Toore Amara (1’ st Zaccaria); Alfano (7’ st Casucci), Faulisi (5’ st Grasso); A Disposizione: Ilardi, Bumbello G.L.. – All.: Petrotta.

Arbitro: Vallelunga di Palermo.

RO.CIPRI’

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »