MENU

SSD Marsala Calcio: Definito il nuovo staff tecnico del settore giovanile 2018/2019

25/07/2018 • In breve, ultime dalle società

La SSD Marsala Calcio  informa che, è stato definito lo staff tecnico che seguirà il settore giovanile nei campionati di competenza per la stagione calcistica 2018/2019. Nello specifico il settore giovanile, coordinato dal responsabile Riccardo Patti, sarà così composto:

La squadra della Juniores, che quest’anno inizierà la prima parte del campionato attraverso la fase provinciale, per poi unirsi con le altre pretendenti nella fase nazionale, è stata affidata alla guida di mister Tony Di Maggio, mentre i dirigenti accompagnatori sono, il dirigente accompagnatore della società prof. Vito Cucchiara e i sigg. Michele Sala e Diego Genna.

Per la categoria Allievi, quest’anno inseriti, sia nella fascia B del campionato regionale di categoria, esclusivamente con i 2003, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2002 e del 2003, la guida è stata affidata a mister Vincenzo Giannusa, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.

Infine, per la categoria Giovanissimi, quest’anno inseriti anch’essi, sia nel campionato regionale di categoria, esclusivamente con i tesserati del 2005, sia al campionato provinciale di categoria con tesserati del 2004 e del 2005, la guida tecnica è stata affidata a mister Alessandro Ingargiola, dirigente accompagnatore prof. Vito Cucchiara.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »