MENU
listener

Città di Trapani vs Tieffe – 12°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

10/12/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Giovanissimi Regionali Girone A: Città di Trapani – Tieffe Club 1-0

Per quello che si è visto al Comunale di Cornino, tra Città di Trapani e Tieffe, la gara poteva finire in parità visto le poche azioni da gol create da ambo le formazioni. Ma la dea bendata ha premiato la formazione di casa quando nell’ultima azione della gara, su una perfetta punizione di Grassotti dalla sinistra, Barbara dopo l’intervento con i pugni del portiere panormita è riuscito ad infilare la sfera alle spalle dello stesso facendo esplodere la gioia dei ragazzi di casa. Il primo tiro della partita si ha al 4° quando Licata calcia verso la porta difesa da Grippi, a lato. Al 13° Cuccio elude il fuorigioco  e, in area, anziché calciare direttamente  preferisce passare ad Accetta che si trovava al di là di tutti in off side, per cui il signor Cannizzaro, molto vicino all’azione, annulla il gol. Al 17° Buscemi scalda i guantoni di Grippi che si rifugia in angolo sul tiro teso della mezz’ala trapanese. Al 27° è Barbara che prova il tiro dalla distanza, una rasoiata che Grippi però fa sua. La prima frazione di gara si conclude con un collo piede di Licata a lato. Più aggressivi gli ospiti nel secondo tempo e al 6° prima, con un colpo di testa di Cuccio che Mistretta para facilmente, e all’11° dopo con Rubino che calcia una punizione in area granata servendo Castellana che pronto fa partire un tiro che però Mistretta para. Al 20° azione gol dei granata quando Marino si invola verso Grippi e contrastato dal difensore non riesce nella zampata vincente concludendo il tiro a fil di palo. Risponde Rubino al 27° con un gran tiro dalla distanza  che però va a lato alla destra di Mistretta. Al 31° Ghiotta occasione per i ragazzi di Mister Rattoballi con Castellana che prova il pallonetto su Mistretta in uscita ma la sfera va di poco alta sulla traversa. Al 38° l’azione che porta in rete i ragazzi di Mister Coppola prima descritta  e che permette loro di scavalcarli in classifica.

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti,Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino (Morsellino), Lucido (Ferro), Licata (Castagna), Buscemi, Ilari. A disposizione: Incaviglia, Galluffo, Campo, Perniciaro. Allenatore: Peppe Coppola.

Tieffe Club: Grippi, La Vardera, Gatto (D’Angelo), Rubino, Catanzaro, Vitale, Bonello (Chianchiano), Mutolo (Castellana), Cuccio, Miranda (Asare), Accetta (Sciortino). A disposizione: Cristofalo, De Angelis. Allenatore: Stefano Rattoballi.

Arbitro: Sebastiano Cannizzaro della sezione di Trapani

Rete: 38° 2t Barbara (CdiTP).

 G.R.

calciogiovanilesicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!