MENU
listener

Città di Trapani vs Cei – 10°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

26/11/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Città di Trapani – Cei 2-0

Ritorno alla vittoria per i granata di Peppe Coppola.

La classifica corta avrebbe fatto si che con una vittoria i ragazzi del Presidente Salvatore Tarantino avrebbero potuto “bazzicare” tra le posizioni di prestigio, per cui i granata hanno, sciorinato una bella prestazione e si sono portati in quinta posizione; classifica che in effetti è quella più consona ai trapanesi.

La gara contro i ragazzi di Mister Mauro Buffa è stata bella, intensa, ben giocata da ambo le formazioni, con un continuo cambio di fronte anche se in realtà non ha prodotto grandi occasioni da gol e all’una e all’altra formazione, sia nella prima che nella seconda frazione di gara; ma ciò nonostante le persone presenti nella tribuna si sono ampiamente divertite.

Al 12° il primo tiro verso la porta ospite difesa da Carta, si ha con una punizione calciata da Barbara e bloccata dal guarda pali palermitano. Al 19° Miceli riesce ad involarsi sulla sinistra  e anche se tenuto bene dal difensore trapanese riesce a calciare un pallonetto che però risulta alto. L’unica azione degna di nota è ad opera degli ospiti al 38° con Schimicci che riceve da fallo laterale e prova a sorprendere Mistretta sul primo palo, ma il portierone trapanese è pronto a respingere il pericolo.

Il secondo tempo ricalca esattamente il primo, per l’intensità e la ricerca del gol da ambo le formazioni. Anche questa volta sono poche le azioni degne di nota, se non al 13° quando Buscemi crossa in area, la sfera viene intercettata da un difensore ospite che passa al portiere facendo un assist involontario a Lucido, che da due passi perde il tempo per mettere la sfera dentro. Al 19° il GOL granata con Grassotti che dalla sinistra crossa in area dove Vultaggio è bravo a difendere la palla e a girarsi calciando un diagonale secco, che si insacca sul secondo palo. Al 29° è Ferro a provarci con una bella rasoiata ma Carta para senza troppi problemi. La risposta dei bianco celesti è nella punizione di Ricco al 33° ma direttamente fuori. Al 36° viene atterrato in area Castagna, rigore, si incarica Vultaggio e fa Gol  mettendo in camera di sicurezza i tre punti.

Città di Trapani – Cei 2-0

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Buscemi (Pirrera), Lucido (Castagna), Licata, Morsellino (Ferro), Ilari. A disposizione: Incaviglia, Pironi, Perniciaro, D’Ales. Allenatore: Peppe Coppola.

Cei ASDC: Carta, Lopriore, Giammanco (Di Pasquale), Schimicci (Avellone), Ricco, Naccari, Miceli, Fichera (Cusano), Castellesi, Scuderi (Blandi), Dara (Provenzano). A disposizione: Di Martino, Di Pasquale. Allenatore: Mauro Buffa.

Arbitro: Federico Catalano della sezione di Trapani

Reti: 19°2t e 36°2t (rig.) Vultaggio (C. di TP)

G.R.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!