MENU
listener

Sporting Pallavicino vs Città di Trapani – 7°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

05/11/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Giovanissimi Regionali girone A: Sporting Pallavicino – Città di Trapani 0-0

Probabilmente in un match ai punti avrebbero vinto senz’altro i granata di Mister Coppola in quanto, in una gara avara di emozioni, hanno fatto qualcosa in più degli arancioni di Mister Barcellona impegnando alcune volte il portiere di casa Giangreco, mentre il guarda pali ospite Mistretta ha solamente svolto la normale amministrazione.

Il primo, e praticamente l’ultimo, sussulto della gara lo danno i padroni di casa al 6° con Triveri che approfitta di un liscio in area provando il pallonetto, alto. Al 14° azione gol per i trapanesi con Barbara che lancia Marino in area il quale passa a Licata che in modo incredibile da pochi passi calcia fuori a lato. Al 23° potrebbe esserci la svolta quando Barbara calcia una bella punizione dalla sinistra colpendo la traversa, sulla sfera si avventa Licata mettendola dentro ma il signor Pagano (ottima la sua direzione) annulla per un precedente off side dell’avanti trapanese. L’ultima azione degna di nota è ancora a favore degli ospiti granata con un fraseggio, al 35°, tra Caiozzo, Vultaggio e Morsellino, quest’ultimo prova il tiro dal limite ma è fuori.

Poco c’è da raccontare anche nella seconda frazione di gioco: all’8° grande punizione di Barbara dalla distanza con una altrettanto grande risposta con i pugni di Giangreco che si rifugia in angolo. Arriviamo praticamente sul finire della gara per annotare altre due azioni, una per parte: al 28° punizione dal limite per i padroni di casa con Sarta, ma Mistretta attento para facilmente e al 31° quando Giangreco esce ma non trattiene la sfera e Licata prova ad imbucarlo, ma il suo tiro sbatte sull’esterno della rete.

Sporting Pallavicino: Giangreco, Buffa, Misseri A., Misseri M., Sarta, Raslan, Ragusa, Triveri (Sciortino), Redman (Aprile), Di Maio, Virgilio (Umina). A disposizione: Cracolici, Cristofalo, Puccio, Dalfone. Allenatore: Giuseppe Barcellona

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino, Ferro, Licata, Morsellino, Ilari (Castagna). A disposizione:  Incaviglia,Galluffo, Pirrera, Campo, Perniciaro, Pironi. Allenatore: Giuseppe Coppola.

Arbitro: Giuseppe Pagano della sezione di Palermo

G.R.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!