MENU
giov-reg-cantera-ribolla

Cantera Ribolla vs Fincantieri – 4°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

15/10/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Cantera Ribolla-Fincantieri 2-0

Marcatori: 2′st Lombardo, 36′st Buscemi

Quarto risultato utile di fila per i Giovanissimi Regionali del Cantera Ribolla, allenati da mister Totò Tedesco. I padroni di casa, classe 2003, vincono in casa contro la Fincantieri: 2-0 il risultato finale al termine di una partita dominata per lunghi tratti. Un punteggio che poteva essere maggiore per la mole di occasioni avute nell’arco della gara. A sbloccare l’incontro ci pensa Lombardo all’inizio del secondo tempo che 30 secondi più tardi il suo ingresso in campo risolve una mischia in area battendo il portiere ospite Palmisano. La Fincantieri resta in gara per tutto il secondo tempo, ma senza impegnare mai Amorello. A chiudere la sfida è Buscemi nel primo minuto di recupero con un tiro dal limite dell’area che batte la difesa della Fincantieri e fissa il risultato sul 2-0. L’unica macchia è l’espulsione nel finale di Montagna. Con questi tre punti i ragazzi di mister Tedesco salgono a quota 8 punti in classifica, rimanendo ancora imbattuti, mentre la Fincantieri rimane a quota 3.

Cantera Ribolla: Amorello; Culmone (1′st Libra), Aloisio (37′st Carollo), Buscemi, Brancato, Perrone, Pillitteri (1′st Zarcone), Scalia (1′st Lombardo), Campora (25′st Calvaruso), Zangara (15′st Passantino), Giallanza (3′st Montagna). Allenatore: Tedesco

Fincantieri: Palmisano; Mattaliano (16′st Guarino), D’Angelo, Spitalieri, Follari, Spitaliere (1′st Marino), Bronzino (39′st Ficano), Mazzola, Alvares (15′st Saia), Pisella, Garofalo. Allenatore: Ferrara.

Arbitro: Riccardo Lupo (Palermo)

Ammoniti: Scalia (Cr)

Espulsi: Montagna (Cr)

G.M.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!