MENU
giov-reg-renzo-lo-piccolo-2

Campionato Regionale Allievi e Giovanissimi – presentazione 4° giornata – domenica 15 ottobre 2017.

12/10/2017 • Allievi Regionali, Allievi Sperimentali, Anticipi del sabato aspettando la domenica, Cronaca e commento, Giovanissimi Regionali, Giovanissimi Sperimentali, In breve

 

Riparte il Campionato Regionale Fascia B, con un nutrito numero di società partecipanti, ben distribuito nei gironi Allievi e Giovanissimi, finalmente Occidentali e Orientali.

Tre squadre in cerca di punti, nel girone A,  Allievi, per restare in vetta alla classifica e a punteggio pieno; Accademia Trapani in casa contro il Favara Academy, il Calcio Sicilia sulla carta l’incontro più agevole con lo Sporting Pallavicino, e in trasferta il Tommaso Natale sul campo del Paceco. Nel girone B, sfida tra prima e seconda in classifica, Vis Palermo-Panormus con l’altra capolista Free Time impegnata in trasferta con il Buon Pastore, pronta ad approfittare per mantenere la vetta solitaria. Terzetto in testa alla classifica nel girone C, punteggio pieno che potrebbero mantenere l’Acr Messina contro il Camaro e il Città di Messina contro lo Jonia Calcio Riposto, mentre anche se gioca in casa, meno agevole sembra l’incontro dello Junior Acireale con il Messina Soccer School. Sfida al vertice nel girone D, dove la Capolista Siracusa rischia grosso nella tana della seconda, Me.Ta. Sport. Nel girone E, l’Invictus proverà a centrare la seconda gara vincente contro l’Etna Calcio, per risalire la classifica. Meridiana-Giovanile Gela, gara da vincere per andare nei piani alti. Giovanissimi, Fortitudo Bagheria nel girone A, cerca punti a Monreale per continuare a scalare la classifica; nel mucchio ben nove squadre nel giro di due punti. Girone B, capolista Don Carlo Misilmeri, con la difesa imbattuta, può continuare a tenere la vetta della classifica vincendo tra le mura amiche con il Punto Rosa. L’inseguitrice Costa Gaia Adelkam, giocherà in casa contro il Tommaso Natale. Renzo lo Piccolo alla ricerca del secondo successo, ci proverà in casa contro il Villabate. Sei formazioni in un punto nelle prime posizioni nel girone C, la Jonica prima, gioca in trasferta con il S.Pio X, l’altra capolista Acr Messina, contro lo Junior Acireale. Classifica corta e scontri diretti nel girone D, dove rischieranno le due capolista contro le due terze a soli due punti di distanza, anche perché giocheranno in trasferta; Virtus Avola con il Game Sport Ragusa, e lo Junior Catania con il Ragusa Boys. Nel girone E, il Real Gela avendo una gara più facile contro la Leonfortese, potrebbe allungare rispetto all’altra capolista Santa Sofia, di scena contro l’imbattuta Meridiana.

R.C.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!