MENU
all-reg-cantera-ribolla

Cantera Ribolla vs Panormus – 2°giornata Allievi Regionali – cronaca.

01/10/2017 • Allievi Regionali, Cronache della domenica, In breve

 

Cantera Ribolla-Panormus 1-1

Marcatori: 21′pt Terranova (Cr), 26′pt Valenti (P)

Finisce in parità, il big match di giornata del girone B degli Allievi Regionali tra il Ribolla e la Panormus. Risultato finale di 1-1 davanti ad una splendida cornice di pubblico al campo “Louis Ribolla” con le reti, entrambe nel primo tempo, di Terranova prima e Valenti poi. Una sfida molto equilibrata giocata con tanto agonismo da tutte e due le squadre. A sbloccare il risultato ci pensa Terranova per i padroni di casa, con una botta sul primo palo dopo una bella serpentina; la risposta della Panormus arriva cinque minuti più tardi con Valenti, il più lesto ad insaccare dopo una corta respinta del portiere sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa non mancano le occasioni, soprattutto per i locali, ma manca la giusta lucidità negli ultimi 20 metri per incamerare l’intera posta in palio.

Cantera Ribolla: Marineo; Lo Iacono (32′pt Mastellone), Enea, Manno (21′st Vaglica), Giannilivigni, Maniscalchi (9′st Di Giorgi), Terranova, Monterosso, Marrone (35′st Rappa), Bragion (31′st Polizzi), Stagno (20′st Di Maria). Allenatore: Johnny Sanfilippo

Panormus: Caruso; Ricciardi, Onorato (36′st Orfanelli), Callipo, Pisano (15′st Bologna), Buccafusca, Valenti (15′st Abosi), Randi, Massaro (34′st Gambino), Rama (41′st Montalto). Allenatore: Giuseppe Ferrante.

Arbitro: Pietro Vallelunga (Palermo)

Ammoniti: 12′st Giannilivigni (Cr), 21′st Randi (P)

G.M.

calciogiovanilesicilia

 

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!