MENU
listener

Calcio Ciccio Galeoto vs Città di Trapani – 2°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

01/10/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Giovanissimi Regionali: Calcio Ciccio Galeoto – Città di Trapani  0-0

Atteso il fatto che il pari accontenta le due formazioni scese in campo oggi e rispecchia l’andamento di una gara non brillante, giocata solamente a tratti, spesso con le difese che buttavano il pallone alla “viva il parroco” e che in realtà hanno tenuto il pallino del gioco un tempo ciascuno, allora è giusto il risultato ad occhiali. Le due formazioni, quella di casa condotta da Mister Gallì e gli ospiti trapanesi di Mister Coppola, sono da rivedere.

Poche le occasioni da annotare nei due tempi di gioco e praticamente i due guarda pali, Bruno per i bianco celesti e Mistretta per i granata, hanno dovuto lavorare poco ed hanno corso pochi brividi salvo qualche occasione.

Al 4° i granata si fanno vedere con una punizione di Barbara dalla destra, si inserisce Marino che passa a Vultaggio (fra i migliori degli ospiti) cui per un nonnulla non riesce la deviazione vincente. Al 13° su fallo laterale riceve Busalacchi che ci prova dal vertice dell’area, ma Mistretta para. Al 21° gran tiro di Lucido dalla distanza, a lato di poco e al 30° ci prova Vultaggio con una magistrale punizione dalla distanza che però è destinata a lato alla sinistra di un Bruno attento nell’occasione. I padroni di casa proprio allo scadere, 35°, usufruiscono di una punizione che però Spallina si fa parare in presa alta da Mistretta.

Come si scriveva prima la seconda frazione di gioco è di appannaggio bianco celeste anche se alla tirata delle somme possiamo ascrivere una ghiotta occasione per ciascuna squadra: al 23° Scaletta impegna in tuffo Mistretta che respinge corto e poi para in seconda battuta prima dell’arrivo di capitan Buccheri, e al 29° su un angolo per i granata i padroni di casa rischiano l’autorete ma la sfera a fil di palo va ancora in angolo. Nei minuti iniziali da segnalare al 4° un cross di Buccheri (ottima la sua prestazione) che Mistretta blocca anticipando una deviazione di Vitale, e al 10° ancora Buccheri che su punizione (corner corto dalla sinistra) manda direttamente fuori.

Calcio Ciccio Galeoto: Bruno, Di Marco (De Angelis), Vitale, Giaimo, Spallina, Di Caccamo, Buccheri, Busalacchi, Scaletta, Marranca, Garofalo. A disposizione: Galioto, Cilio, Calò, Trapani. Allenatore: Maurizio Gallì

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino, Lucido, Ilari, Morsellino, Pironì (Campo). A disposizione: Incaviglia, Ferro, Galluffo, D’Ales, Castagna, Pirrera. Allenatore: Peppe Coppola.

Arbitro: Giuseppe Vaianisi della sezione di Palermo

G.R.

calciogiovanilesicilia

 

 

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!