MENU
listener

Città di Trapani vs A. Stella D’Oriente – 1°giornata Giovanissimi Regionali – cronaca.

25/09/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve, News

 

Buon inizio di campionato per il Città di Trapani, che a parte i primi quindici minuti di gioco con le due compagini che si sono date battaglia, i padroni di casa prendono il pallino del gioco. Due azioni degne di nota in questa prima frazione, all’8° un cross di Marino dalla destra in cui però Ilari arriva tardi all’appuntamento con la sfera, e al 17° rispondono i panormiti con Accetta che prova il tiro dalla distanza ma a lato. Al 19° occasione d’oro per i Granata di Mister Coppola: Grassotti, dalla destra, pennella un cross per la testa di Lucido che dall’area piccola spara addosso a Garofalo che nell’occasione si salva. Al 21° GOL per i padroni di casa con Vultaggio che riprende una deviazione e dai 25 metri lascia partire un missile che si insacca alla sinistra di un incolpevole Garofalo. L’occasione per il raddoppio arriva subito su rigore al 25°, ma dal dischetto Morsellino si fa respingere in tuffo da Garofalo (ottima la sua parata) la sfera. Al 29° azione Ilari – Marino che entrato in area calcia ma Galluffo si salva in angolo. Al 33° il raddoppio, ancora di Vultaggio che svetta di testa più in alto di tutti, su un cross perfetto di Barbara (ottima la sua prova), insaccando la sfera.

La seconda frazione di gara ricalca un po’ la prima, e annotiamo il fatto che i gialli del Presidente Gargano non si sono mai arresi e hanno sempre cercato la via del gol anche se si trovavano sotto di due reti. Ma i Granata vanno subito in gol con Ilari, imbeccato bene da Lucido, che entrato in area infila Garofalo in uscita. GOL che di fatto chiude il match. Al 12° Cricchio prova al volo cercando il gol della domenica, ma la sfera è diretta fuori. Al 16° Falconeri elude il fuorigioco e si presenta di fronte a Mistretta che gli esce con i piedi e sbroglia una situazione complicata. Al 18° Marino ha l’occasione di fare poker ma il suo tiro, su Garofalo in uscita, lambisce il palo e va fuori. Al 22° ancora in GOL Ilari che da pochi passi insacca. Ultimo brivido della gara al 29° ad opera degli ospiti con Accetta cui non riesce il gol della bandiera in quanto il suo tiro dalla distanza colpisce il palo.

Città di Trapani: Mistretta, Caiozzo, Grassotti, Barbara, Vultaggio, Ederi, Marino (Galluffo), Lucido (D’Ales), Morsellino (Castagna), Ilari (Pirrera), Di Trapani (Gammicchia). A disposizione: Ferro, Campo. Allenatore: Peppe Coppola.

At. Stella D’Oriente: Garofalo, Saccullo, Sposito, Ribaudo, La Mattina, Guida, Accetta, Elhouiri, Falconeri, Cricchio, D’Anna. A disposizione: Albanese, Mirasola, Dankwaa, Miceli. Allenatore: Giovanni Contorno

Arbitro: Vito Bensorte della sezione di Trapani

Reti: al 21° e 33° 1t Vultaggio e al 2° e 22° 2t Ilari per il Città di Trapani

G.R.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!