MENU
_dsc3969

Rappresentative Regionali Juniores-Allievi-Giovanissimi – risultati seconda giornata – 56°Torneo Delle Regioni –

09/04/2017 • Allievi Regionali, Delegazioni Sicilia, Giovanissimi Regionali, In breve, News, Rappresentative, Regionali

 

Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2016/2017

Seconda giornata di gare delle Rappresentative Sicilia al Torneo Delle Regioni

Brutta seconda giornata nel Torneo delle Regioni per le nostre Rappresentative che subiscono tre sconfitte con i pari età della Toscana, riducendo notevolmente la possibilità qualificazione, anche se manca la terza giornata in programma domani, contro il Veneto.

Juniores. Gara dai due volti quella della squadra di Gianluigi Di Mauro: un primo tempo praticamente dominato, anche se chiuso in svantaggio, a causa di una punizione dal limite che ha sorpreso Funari e un rigore in chiusura di tempo, nel mezzo la rete del “solito” Giannaula. Per i siciliani un primo tempo con molte occasioni da rete sprecate; nella ripresa, con un uomo in meno per l’espulsione di Alessandro al 3’ minuto di gioco, il crollo: il finale è stato di 5-1.

Allievi. Sconfitta che di fatto riduce al lumicino le possibilità di qualificazione per la compagine di Antonino Mulè. Dopo essere partita con il piede giusto la squadra isolana ha subito lo svantaggio. Alla mezzora il pareggio di Andrea Zenzero, giocatore dello Junior Vittoria, aveva riacceso le speranze. A metà ripresa il definitivo vantaggio toscano.

Giovanissimi. Seconda sconfitta di fila per i ragazzi di Rino Sanfratello che hanno giocato comunque una buona partita. Il vantaggio siciliano con Illustre, giocatore della Pantanelli Sport, non è servito perché alla distanza i pari età toscani hanno prima agguantato e, poi, superato i giallorossi.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!