MENU
rappresentative-_dsc3246

Rappresentative Regionali Juniores-Allievi-Giovanissimi – risultati prima giornata – 56°Torneo Delle Regioni –

08/04/2017 • Allievi Regionali, Delegazioni Sicilia, Giovanissimi Regionali, In breve, News, Rappresentative, Regionali

 

Torneo Delle Regioni – Stagione Sportiva 2016/2017

Prima giornata di gare delle Rappresentative Sicilia al Torneo Delle Regioni

Esordio in agrodolce per le tre Rappresentative Siciliane impegnate alla 56° edizione del Torneo delle Regioni che quest’anno si gioca sui campi del Trentino. Dopo la prima giornata di oggi, nella sfida con i pari età del Friuli Venezia Giulia, si sono registrati due pareggi con la Juniores e gli Allievi e una sconfitta con i Giovanissimi.
Juniores. Un punto arrivato quasi a tempo scaduto e che dà morale per il proseguo del torneo per gli under 18 siciliani. La compagine di Gianluigi Di Mauro ha colto un pari importante: dopo lo svantaggio di inizio ripresa, nel finale, il pareggio è arrivato con Giannaula, giocatore che milita nello Sporting Taormina.
Allievi. Pirotecnico pareggio, invece, per la Rappresentativa di Antonio Mulè che, sotto di due reti alla fine del primo tempo, è stata capace di rimettere in equilibrio la partita e di chiudere con un ottimo pareggio per 2-2: Di Zenzero, dello Junior Vittoria, e di Iacono, del Real Siracusa Belvedere, quest’ultima a tempo scaduto, le reti giallorosse.
Giovanissimi. Sconfitta amara per gli under 14 di Rino Sanfratello che cedono di misura ma senza demeritare. Dopo la marcatura friulana, il momentaneo pari su rigore è arrivato grazie alla trasformazione di Ortisi, giocatore in forza alla Pantanelli Sport. Nella ripresa ancora un rigore, questa volta dalla parte opposta, che ha deciso la partita per il definitivo 2-1.
Domani le Selezioni Siciliane sono attese dalle gare con i pari grado della Toscana.

Levico Terme (Trento), 08/04/2017

Ufficio stampa
Comitato Regionale Sicilia

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!