MENU
listener

Marsala 1912 vs Città di Trapani Calcio – 22°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

02/04/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Marsala 1912 – Città di Trapani calcio 0-1

Una gara che in effetti non aveva nessuna emozione da poter regalare in quanto sia gli azzurri di Angelo Sandri che i granata di Peppe Coppola  si sono ritrovati all’ultima gara della stagione con i giochi già fatti: play out per i marsalesi che incontreranno fuori casa l’Atletico Stella d’Oriente (che ha perso contro il Paceco per 2-0) e play off per i trapanesi che affronteranno in terra panormita i ragazzi della Tieffe (oggi riposavano) nel primo turno previsto per mercoledì 19 aprile. Una partita che non ha fatto sussultare nessuno tra i tifosi presenti negli spalti e che anzi ha fatto arrabbiare Mister Coppola per come i granata hanno approcciato la gara. Se facciamo salvo un paio di tiri per parte, al 3° Incalcaterra va alto sopra la traversa e al 17° Vitale A. che impegna Mistretta il quale si rifugia in angolo, la gara ristagna molto a centrocampo con qualche inserimento vuoi di Rinaudo, vuoi di Alagna ma che non portano niente di buono. Al 26° in gol il Città di Trapani con Oddo che passa ad Alagna il quale mette dentro un cross perfetto che Colicchia, inseritosi dalla destra, appoggia direttamente in rete. GOL. Al 34° Oddo ha sui piedi la palla del raddoppio, ma il suo tiro dal limite dell’area piccola è alto. Poche le azioni pericolose degne di nota nella seconda frazione. Al 1° fraseggiano bene Zichichi – Alagna che entrato in area lascia partire un diagonale che lambisce il palo alla sinistra di Fina. Al 4° Conticelli da lontano prova una palombella che però Mistretta accompagna fuori. Al 6° Alagna si incunea in area e passa dietro per Scarcella che sfiora la traversa. Ultimo sussulto al 25° con Bonafede che su punizione pesca bene Titone, ma il suo tiro è alto.

Sportclub Marsala 1912: Fina, Laudicina, Vitale A., Conticelli, Stabile, Greco, Bonafede, De Marco,Titone, Bellomonte, Vitale C.. Allenatore: Angelo Sandri.

Città di Trapani: Mistretta, Colicchia, Cesarò, Marciante, Melia, Loria (Bevilacqua), Rinaudo (Zichichi), Adragna (Amato), Alagna (Bonventre), Incalcaterra (Parisi), Oddo (Scarcella). A disposizione: Incaviglia. Allenatore: Peppe Coppola

Arbitro: Gaspare Miranda della sezione di Marsala

Rete: 26° 1t Colicchia (CdiTP)

G.R.

calciogiovanilesicilia

 

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!