MENU
ALLIEVI_DSC3862

Rappresentativa Regionale Allievi: fotogallery-commento-intervista Mister Mulè.

16/02/2017 • Allievi Regionali, Convocazioni, Cronaca e commento, Cronace foto-video, Delegazioni Sicilia, In breve, News

 

Amichevole Rappresentativa Regionale vs Rappresentativa Provinciale Palermo.

“Inizio questa avventura con il vantaggio della collaborazione dei Tecnici delle Provinciali”, questa la premessa del Selezionatore degli Allievi Regionali Mulè; “ ho visionato tutte le gare del Torneo Brucato e dopo i vari stage effettuati sia delle cinque province orientali, che quelle occidentali, ho avuto una panoramica abbastanza chiara dei ragazzi visionati. Penso di lavorare in tempi brevi, con un gruppo di 25-26 elementi, avendo avuto ottima impressione di ciò provato“.

L’amichevole di ieri, contro la finalista del Torneo Brucato Allievi delegazione Palermo, ha dato sicure indicazioni al Mister Mulè: la gara vinta 2-1 con i gol di Milano del Cantera Ribolla e Di Stefano dell’Iniziativa, comunque non ha convinto il Selezionatore Regionale, che a fine gara ha commentato “si deve lavorare molto”. I Regionali nel primo tempo hanno subito l’iniziativa dei Provinciali, ma alla fine la migliore tecnica dei Regionali ha prevalso nel corso della gara e nel risultato finale. La realizzazione della Delegazione Palermo è stata di Massaro(Panormus).

I convocati della Rappresentativa Regionale:

La Cagnina-D’Antona-Brunetti-Chiappara-Ferro-Scacciante-Zenzaro-Di Stefano-Marchica-Calderone-Paternò-Catanzaro-Sacco-Pirreca-Di Pasquale-Ferotti-Paci-Milano-Lo Brutto-Parisi-Messina-Culotta.

I convocati della Rappresentativa Provinciale Palermo:

Scibetta-Caccamisi-Ellia-Di Giovanni-Caronia-Trapani-Priolo-Anello-Schillaci-Moceri-Maggio-Cirillo-Orlando-Corallo-Buccafusca-Marchese-Quartuccio-Fumuso-Candela-Dumas-Scola-Nicosia-Rosciglione-Massaro-Filippone-Mulè-Cellamare-

R.C.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!