MENU
Listener

Ciccio Galeoto vs Città di Trapani – 17°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca

13/02/2017 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve

 

Calcio Ciccio Galeoto – Asd Città di Trapani 0-3

Una partita in realtà non facile, nonostante il punteggio finale, in quanto i granata hanno trovato parecchie difficoltà a mantenere (nel primo tempo) il vantaggio che avevano trovato al 2° minuto con l’incornata di capitan Melia; vuoi perché nel campo da gioco era impossibile giocare palla a terra, vuoi perché gli azzurri di Mister Galli hanno contrastato gli ospiti in maniera efficace ma procurando pochi pericoli alla porta difesa da Mistretta prima, e da Canino in seguito all’infortunio del primo. Subito in GOL i granata di Mister Davide Spanò (Mister Peppe Mistretta era impegnato a Catania per un torneo con una squadra più piccola) come si è già scritto, e dopo la punizione di Rinaudo (ottima prova assieme ad Alagna) all’11° che sbatte sulla barriera, i padroni di casa si fanno vedere con una punizione laterale da destra al 14° e Faulisi (tra i migliori di casa) gira in maniera perfetta di testa cerando l’angolino ma Mistretta con un tuffo felino si salva aiutato dal palo. Nell’occasione il portierone si fa male perché nel tuffo sbatte la spalla e la testa sul palo, niente di grave ma deve uscire sostituito da Canino. Nei minuti che seguono si assiste a repentini cambi di fronte e per vedere una bella azione arriviamo al 31° con punizione battuta da Buffa, palla sulla barriera ed angolo, ancora Buffa ma la difesa nella confusione riesce a liberare. Anche nella seconda frazione di gioco i granata vanno subito in gol (ancora al 2°) con una magistrale punizione battuta da Rinaudo che si insacca alla destra di un incolpevole Mancuso. GOL. Al 17° Faulisi ci prova direttamente su punizione, a lato e al 19° l’azione che porta alla terza marcatura granata. Alagna calcia un potente rasoterra che Mancuso in tuffo devia in angolo e sul risvolto del quale viene dato il rigore agli ospiti per una spinta su Rinaudo. Dal dischetto batte Colicchia che mette dentro con un potente tiro sotto la traversa. GOL.  Anche Fazzone ci prova a riaprire la gara al 30° ma la sua punizione è fuori, poi tutti sotto la doccia.

Calcio Ciccio Galeoto: Mancuso (Potenza), Di Marco, Davì (Ciampallari), Buccheri, Garofalo (Di Caccamo), Busalacchi (Cosenza), Fontana (Trapani), Vegna (Cirafici), Mutolo, Faulisi, Miceli (Fazzone). Allenatore: Maurizio Galli

Città di Trapani Calcio: Mistretta (Canino), Colicchia (Amato), Cesarò, Incalcaterra (Bevilacqua), Melia, Loria, Rinaudo (Zichichi), Adragna (Marciante), Alagna (Bonventre), Buffa, Oddo (Scarcella). Allenatore: Davide Spanò.

Arbitro: Emanuele La Mantia di Palermo

Reti: 2°1t Melia, 2°2t Rinaudo, 20°2t Colicchia (rig).

G.R.

calciogiovanilesicilia

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!