MENU
Listener

Città di Trapani vs Buon Pastore – 9°giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

20/11/2016 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve, News

 

Città di Trapani – Buon Pastore  0-3

Cominciamo con il pensiero di Mister Spanò (allenatore in seconda del Città di Trapani); D. come ti è sembrata la partita di oggi? R: “Sicuramente il Buon Pastore di Mister Petrotta ha meritato di vincere in quanto più forti … A parziale discolpa aggiungo le importanti assenze di due nostri titolari, Alagna e Colicchia  e Buffa a mezzo servizio causa un problema al piede, ma noi non possiamo permetterci di fare errori come quelli in occasione dei primi due gol, perché si pagano a caro prezzo. Non sono soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi … ci vuole più cuore e questo è fondamentale”.  Così in maniera sintetica la parole del mister del Città di Trapani riassumono una gara che è stata bella, in verità, con degli ottimi spunti da ambo le parti, ma che indubbiamente gli ospiti hanno fatto propria in quanto hanno dimostrato di valere di più sia come trama di gioco che cinismo nel concretizzare quanto prodotto.

Iniziano i padroni di casa di Mister Coppola con una bella punizione centrale di Buffa al 3° che sorvola la traversa di poco. Al 6° grazie ad un errore difensivo la sfera arriva a Lo Presti che deve solo appoggiare in rete. GOL. Al 12° La Vardera Claudio entra in area, defilato, e calcia costringendo Mistretta a rifugiarsi in angolo con i piedi. Al 18° rispondono i granata con Zichichi, in tuffo Matranga respinge e poi Buffa e sempre l’estremo difensore ospite smanaccia in angolo. Al 27° Lo Coco mette in mezzo per l’accorrente Lo Presti ma da buona posizione spara alto. Al 33° ancora in GOL gli ospiti  che approfittano di uno scontro tra due difensori, raccoglie Alfano che si incunea in area e calcia a mezza altezza trafiggendo Mistretta.

Nella seconda frazione di gara gli ospiti subito triplicano con La Vardera Claudio che salta più in alto di tutti al 3° su azione d’angolo e fa GOL.  Al 17° i granata provano ad accorciare con Licata ma il suo tiro lambisce il palo alla destra di Matranga. Al 26° è Oddo che prende palla a centrocampo e quasi al limite prova il tiro che va di poco alto sulla traversa. Poco o nulla da segnalare tranne la girandola delle sostituzioni e quindi un buon Signor Antonino Di Stefano della sezione di Trapani manda tutti sotto la doccia.

Città di Trapani: Mistretta (Canino), Cesarò (Oddo), Colomba (Bevilacqua), Marciante (Bonventre), Melia, Loria, Rinaudo, Adragna, Zichichi (Licata), Buffa, Aleci (Amato). A disposizione: Vallone.  Allenatore: Peppe Coppola.

Buon Pastore: Matranga (Di Giovanni), La Barbera (Macaluso), Mineo C., La Vardera D., Rizzo (Mineo L.), Fiumefreddo (Vitrano), Alfano (Mazzamuto), Amorello, Lo Presti (Capitano), La Vardera C.(Di Giorgio), Lo Coco. Allenatore: Fabio Petrotta.

Arbitro: Antonino Di Stefano della sezione di Trapani

Reti: 6°1t Lo Presti (BP), 33°1t Alfano (BP), 3°2t La Vardera C.

G.R.

calciogiovanilesicilia

Listener

Commenta!


« »

Entra nella community!