MENU
13493502_1197910556895272_758024049_o

Coppa Giovanile Provinciale 2° Edizione 2015/2016 – Campioni Allievi Olimpique Priolo – Campioni Giovanissimi Sport Palazzolo.

24/06/2016 • Allievi Provinciali, Delegazioni Sicilia, Giovanissimi Provinciali, In breve, News

 

Grande soddisfazione per la Delegazione di Siracusa , che vince con le due rappresentanti, in entrambe le categorie nella 2′ Edizione della Coppa delle Province.

Per la categoria Allievi ha infatti trionfato l’Olimpique Priolo che prima con le reti di Basiricò e Cammarana ha eliminato lo Sporting Taormina e poi grazie a un eurogol di Ammirabile in finale ha avuto la meglio sulla Leonfortese, chiudendo una stagione memorabile.

Grande merito ad un gruppo di ragazzi ben amalgamato da un giovane Allenatore quale Emilio Buccheri. Nei Giovanissimi, visto la rinuncia del Promosport Barcellona si è svolto invece un triangolare tra Favara, Pallavicino e Palazzolo con gli Iblei di Mister Matarazzo che hanno conquistato il quarto trofeo stagionale dopo la vittoria del campionato sperimentale, provinciale e interprovinciale. Nella prima gara contro il Favara chiusa 0-0 nei tempi regolamentari, nei rigori è stato decisivo Stelli a trasformare l’ultimo tiro. Nella seconda gara contro il Pallavicino, 1-1, anche in questo caso decisivi i rigori; dopo i cinque regolamentari, si è dovuto aspettare l’ottavo vincente di Adamo, per dare il titolo di Campioni al Palazzolo, dopo che il portiere Sortino aveva neutralizzato il tiro degli avversari palermitani.

“Abbiamo scritto la storia di Palazzolo, emozioni bellissime”, afferma proprio lo “Special One” soddisfatto per una stagione indimenticabile.

K.G.

calciogiovanilesicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!