MENU
_DSC2727 copia

Vai…. paghi 1 prendi 5 – montatura con clip -

20/06/2016 • Da non perdere, In breve

 

Vedi il breve filmato per valutare la resistenza e elasticità della montatura e l’applicazione veloce e facile dei clip.

Vai…. paghi 1 prendi 5 – montatura con clip -

www.professionalottica.it

Straordinario occhiale da vista per Lui e per Lei, che si trasforma in ben altre quattro funzioni; La montatura in diverse forme, monterà le tue lenti graduate sottili ad alto indice con antiriflesso (1); avrai inoltre 4 aggiuntivi con attacco invisibile e immediato, per scopi diversi e specifici (2-3-4-5). Ma andiamo nel dettaglio.

 

  1. Montatura a tua scelta nelle cinque diverse forme (vedi foto allegate), con lenti bianche antiriflesso marca Syncrony by Carl Zeiss Vision, graduate con alto indice (1.6 o 1.67 fino ad una correzione somma 6, sf+cil)

  2. Polarized lens, lenti scure 80%, grigio polarizzate indicato in situazione di luce intensa. Trasmette tutti i colori senza cambiarne la percezione.

  3. Mirror polarized lens, lenti flashing (specchiate) per immagini chiare per una perfetta visione, lenti che filtrano in maniera selettiva la fascia cromatica cui l’occhio umano è più sensibile, lasciando entrare la “luce buona”, filtrando la “luce dannosa”.

  4. Office lens, la tecnologia del controllo della luce blu, la lente perfetta per l’utilizzo in casa e in ufficio. E’ indicata per coloro i quali passano molte ore davanti ad un monitor, in quanto aiuta a ridurre il riverbero generato dalla luce artificiale e a migliorare il confort visivo.

  5. Driving lens, migliorano il contrasto, riducono i riflessi e garantiscono la migliore definizione per la guida in condizione di luce scarsa o notturna. Ideali in condizioni di tempo nuvoloso, foschia o nebbia, il confort visivo è altissimo in quanto il giallo migliora il contrasto tagliando la luce blu che sfuoca l’immagine.

La montatura resistente e leggera (10 grammi), è costruita con un polimero leggero e flessibile in grado di resistere a qualsiasi tipo di deformazione. Data la sua particolare resistenza e leggerezza è utilizzata anche nel settore aeronautico e biomedicale.

I filtri protettivi rispondono ai requisiti essenziali di sicurezza previsti della Direttiva Europea 89/686 CEE e successive revisioni e sono conformi allo standard EN-ISO-12312-1. Assistenza e ricambi per 2 anni( vedi regolamento).

Per info: email professional.ottica@virgilio.it ,allegando la prescrizione del medico oculista.

Vedi le foto per scegliere il modello.

Commenta!


« »

Entra nella community!