MENU
rappr giov

Torneo delle Regioni 2016: i Giovanissimi della Sicilia eliminati ai Quarti di finale

02/06/2016 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve, Partite della Domenica, Rappresentative, Regionali

 

Torneo delle Regioni 2016: i Giovanissimi della Sicilia eliminati ai Quarti di finale

Si ferma ai quarti di finale l’avventura della Rappresentativa Giovanissimi che cede senza demeritare ai pari grado del Veneto. I ragazzi di Luca Piazza hanno da recriminare per non essere stati cinici sotto porta e, soprattutto, per qualche decisione dell’arbitro, come la mancata espulsione del portiere avversario per un fallo al limite dell’area, su Moceri lanciato a rete.

Per la cronaca i siciliani vanno elogiati per la condotta di gara: di fatto è mancato solo il gol. Cuore, impegno e grinta non sono riuscite a fare poi la differenza. La rete dei veneti è arrivata al 14’: complice una disattenzione difensiva. Per il resto è stato un monologo siciliano, con molto possesso palla: il Veneto si è reso pericoloso solo con azioni in contropiede.

I giallorossi hanno fatto la voce grossa in più occasioni: il primo sussulto è di Cinquemani, recuperato in extremis per la partita, che di testa ha messo di poco alto. Poi nella ripresa due punizioni dal limite, entrambe di Chinnici, non hanno avuto fortuna: nella prima, il giocatore del Calcio Sicilia, esalta le doti dell’estremo difensore veneto che mette in angolo; nella seconda manda di poco alto sopra la traversa.

Poco prima del triplice fischio un fallo dubbio in area non viene sanzionato, con la massima punizione: finisce con la grande delusione in casa Sicilia che avrebbe meritato probabilmente miglior fortuna.

A.G.

calciogiovanilesicilia

rappr giov

Commenta!


« »

Entra nella community!