MENU
juniores

Rappresentative Regionali: terza giornata di gare – Juniores-Allievi-Giovanissimi

31/05/2016 • Cronache della domenica, In breve, News, Partite della Domenica, Rappresentative, Regionali

 

Terza giornata di gare delle Rappresentative Sicilia al Torneo delle Regioni

Copertina d’onore dedicata ai Giovanissimi di Luca Piazza che delle tre siciliane impegnate al Torneo delle Regioni è l’unica a staccare il pass qualificazione ai quarti di finale. Verdetto amaro per gli Allievi che chiudono con un pareggio e di fatto sono eliminati, così come la Juniores che addirittura si fa superare dalla selezione di Bolzano.

Juniores. La squadra di Gianluigi Di Mauro dopo essere passata in vantaggio con Quadri, con un bel tiro al volo, si fa raggiungere e, poi, superare dal rigore di Vasile. La Rappresentativa siciliana nonostante l’impegno messo in campo non riesce ad essere incisiva e saluta mestamente la manifestazione.

Allievi. La compagine di Matteo Di Fiore dice addio alla competizione nazionale dopo il pareggio con gli altoatesini, per 1-1: all’iniziale rete della squadra del Comitato Autonomo di Bolzano è seguita la risposta siciliana con Quagliata, del Calcio Sicilia. Dispiace per l’ennesima occasione mancata, dopo il pareggio della prima giornata e la sconfitta di ieri.

Giovanissimi. Grande prova di carattere dei ragazzi siciliani che superano con un roboante 8-0 la compagine bolzanina senza mai soffrire. Sugli scudi Ibraim Escu, giocatore del Katane Soccer, originario del Gambia, tra i protagonisti in campo: il giocatore ha realizzato sei reti tutte di ottima fattura risultando il capocannoniere dei suoi e contribuendo alla qualificazione ai quarti. Le altre marcature portano le firme di D’Arrigo, del Katane Soccer, e di Messina, del Pro Calcio Ficarazzi. Nel complesso non c’è stata partita: i siciliani si mostrano nettamente superiori e non rischiano quasi mai: dopo poco più di 15 minuti i giallorossi addirittura avevano calato già un micidiale poker.

 

A.G.

calciogiovanilesicilia

foto: Rappresentativa Juniores

juniores

Commenta!


« »

Entra nella community!