MENU
2

Sport Palazzolo: Vincente Campionato Giovanissimi Orientale “Fascia B”.

03/03/2016 • Attualità, Da non perdere, Eventi, In breve, News, Scuole Calcio, Siracusa

 

La favola è diventata realtà: con quattro giornate di anticipo, lo Sport Club Palazzolo ha conquistato il pass per il campionato Giovanissimi Regionali 2016/17.

Nella diciottesima giornata del Campionato Regionale GIOVANISSIMI FASCIA B, la squadra di Matarazzo, alla seconda promozione in due stagioni, batte la Pantanelli del presidente Puzzo 2-1 davanti a 300 spettatori in uno “SCROFANI SALUSTRO” guarnito di bandiere giallo-verdi e striscioni con le reti di Illustre e Di Pietro e può festeggiare l’aritmetica promozione. E’ durata appena due anni l’assenza dalla massima serie per il piccolo borgo di montagna della provincia di Siracusa, che lo scorso anno vide sfumare una promozione praticamente in mano nella finale provinciale contro il Fair Play Uliveto. Un risultato dettato da numeri impressionanti che un gruppo ben amalgamato è riuscito a raggiungere lavorando nel verso giusto seguendo le direttive dell’esperto mister Matarazzo; bottino di 47 punti, 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, con 64 goal realizzati appena 12 subiti. Emozionato il tecnico dichiara al C.G.S.: “ mi sento di ringraziare tutti i miei ragazzi, i dirigenti Lanza, Garfi, Ferlisi , Di Domenico ma soprattutto il presidente Graziano Cutrufo per la disponibilità e per la passione, senza di lui Palazzolo non sarebbe riuscito a raggiungere questi risultati. Un ringraziamento speciale anche ai genitori che da anni ci seguono con mille sacrifici. Ora è il momento del tripudio, ma bisognerà pensare subito al futuro”. Adesso è meglio festeggiare e mettere in luce il grande lavoro fatto dal coach e da una squadra che non ha mai mollato scrivendo una piccola-grande pagina di storia.

La rosa completa: Giorgio Sortino – Stefano Adamo- Lorenzo Di Domenico – Bruno Frassetto – Franco Ferlisi – Manuel Illustre – Marco Di Domenico – Michele Corsino – Lorenzo Di Pietro – Matteo Lorefice – Gabriel Sorrentino – Gabriele Lo Magro – Giuseppe Pantano – Pierpaolo Infantino – Gabriele Spina – Thomas Giardina – Salvatore Todaro – Andrea Miceli – Federico Infantino – Bontempo Lorenzo – Armeli Michele.

K.G.

calciogiovanilesicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!