MENU
22

Me.Ta. Sport vs Game Sport Ragusa – 25° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

28/02/2016 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali, In breve, News

 

Me.Ta-Game sport 4 – 2

Me.Ta Sport : Domicoli,Principato,Antoci,Diara,Scribano,Indigeno,Mezzasalma, Leggio,Vitale ,Occhipinti ,Massari,

A disposizione: Iacono,,Parisi,Pagano,Balba,Gurrieri

Allenatore: Peppe Tavolino

Game Sport: Martorana,Borrometi,Damato,Cervillera,Scollo,Distefano , Allibrio, Soriano,Guzzardi,Solarino,Guastella

a disposizione:Diquattro,corallo,Leggio,Dimartino A., Diamrtino F,Battaglia, quartarone.

Allenatore: Milazzo Alessio

Reti: Scribano-Mezzasalma-Principato-Vitale (Me.Ta)- 2 Guzzardi (Game Sport)

Non è stata la solita Me.Ta. e mister Tavolino ha notato un certo affaticamento fisico dei suoi ragazzi e cercherà di far recuperare forze fisiche e mentali per lo sprint finale. Da questo momento sarà sempre più difficile fare punti perchè tutti daranno il massimo per battere la capolista ed è quello che si è visto oggi in campo con una Game piena di grinta pronta a lottare su ogni pallone. 

Cronaca:

Sembra partire forte la Me.Ta che nei primi 15 minuti riesce ad arrivare spesso nello specchio della porta avversaria ma senza creare grosse difficoltà, mentre al minuto 14° uno svarione della difesa locale lascia a Guzzardi, abile nell’approfittare di una dormita collettiva di segnare la rete del vantaggio. Il primo tempo non vede nessuna azione degna di nota della capolista, ma trova il pareggio al 27° su una punizione da centrocampo di Scribano, il portiere ospite riesce a fare autogol per un regalo alla Me.Ta. E’ un guizzo vincente di Mezzasalma al 35°, che è il più veloce di tutti a riprendere una corta respinta del portiere della Game su un tiro da fuori aerea di Leggio a portare in vantaggio i padroni di casa.

Secondo tempo :

Al 10° minuto è ancora Guzzardi che castiga difesa e portiere della Me.Ta. realizzando il 2 a 2. Passa qualche minuto ed ancora Guzzardi con una azione identica alle precedenti a tentare di portare gli ospiti in vantaggio; questa volta è bravo Domicoli a salvare la propria porta. Occorre che il cronometro arrivi al 30° minuto per vedere Principato che approfitta di una ribattuta in area avversaria per riportare in vantaggio la Me.Ta; è 3-2. Al 34 è Vitale che approfittando di un lancio di Diara appena entrato in area di rigore scagliare un gran destro per la rete del 4 a 2.

C.M.

calciogiovanilesicilia

22

Commenta!


« »

Entra nella community!