MENU
meta

Me.Ta Sport vs Real Gela – 16° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

06/01/2016 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Me.Ta. Sport – Real Gela 5-2

Me.Ta Sport: Domicoli,Principato,Antoci,Diara,Scribano,Indigeno,Ferlante Savarese,Leggio,Vitale ( 33° s.t. Gurrieri) ,Occhipinti (27°s.t. Mezzasalma) A disposizione: Massari,Iacono,,Parisi,Pagano,,Balba – Allenatore: Peppe Tavolino

Real Gela: Incardona Gabriele,Ascia(31° s.t.Salafia),Pardo,Lentini,Albini,Castellano,Infurna(27 s.t. Cannia),Di Dio (23° s.t. Gradito) ,Maniscalco,Mazzoni( 33. s.t. pisano),Costarelli, A disposizione: Castelletti,S,Pisano,Incardona Graziano,Vinci – Allenatore: Maganuco Angelo

Arbitro: Busacca Alessio

Ammoniti: Lentini (Real Gela)

Reti:Vitale,Antoci,Massari,Mezzasalma,Leggio (META)

Costarelli ,Di Dio (Real Gela)

I Campioni d’inverno dei ragazzi della Me.Ta. si rifanno dell’unica sconfitta subita alla prima di campionato del girone d’andata contro il Real Gela, e confermando la legge del Biazzo con l’ottava vittoria su otto incontri disputati, continuando il raffronto a distanza con la Pantanelli anch’essa vincitrice in casa contro il Santa Sofia per 2 reti a 0.

Cronaca:

Primo tempo giocato più sul piano tattico e con una leggera supremazia del Real-Gela e con la Me.Ta. ancora in vacanza. Poche le occasioni da rete che sono state sfruttate nel modo migliore dagli ospiti che meritatamente sono andati al riposo con due gol di vantaggio, realizzate all’8° minuto del primo tempo con Di Dio sfruttando una ripartenza dopo un gol mancato da Leggio su perfetto assist di Massari,e allo scadere con Costarelli che insacca con un bel colpo di testa su calcio d’angolo.

Nel primo tempo due le occasioni per la Me.Ta prima con Principato e poi con Ferlante Savarese, è bravissimo in entrambe le occasioni ad opporsi l’estremo difensore Incardona.

Secondo tempo con la Me.Ta che rientra in campo trasformata ed al primo minuto è Vitale che con un tiro cross insacca l’1-2.

La partita si trasforma con i Metini che mettono grinta e animo ed al 7° raggiungono il pareggio con Antoci; tre minuti dopo è Vitale a impegnare l’estremo difensore del Real Gela.

All’11° rete annullata a Massari per un presunto fuorigioco

Al 16° è il Real Gela a tirare in porta ma Domicoli para con sicurezza.

Al 17° è Massari che ripartendo dalla trequarti salta due avversari e presentatosi solo davanti al portiere realizza il 3 a 2.

Al 21° è Leggio che sfrutta un perfetto lancio di Diara realizza il 4-2

Al 25° un pallonetto di Vitale fa gridare al gol ma la sfera esce di pochissimo al lato.

Al 26° appena subentrato Mezzasalma al posto i Occhipinti realizza il 5-2 con un perfetto tiro dal limite dell’area, da assist di Massari.

Sul finire un salvataggio sulla linea di Domicoli su incursione dell’attacco del Gela.

 

(ca.ma.)

 

Commenta!


« »

Entra nella community!