MENU
_DSC0008 copia

Rappresentativa Allievi Regionali: commento e fotogallery – 1° stage a Carini.

23/12/2015 • Allievi Regionali, Cronace foto-video, News, Rappresentative, Regionali

 

 

Convocati da Mister Matteo Di Fiore 34 Ragazzi per il primo stage effettuato a Carini con giocatori della provincia di Palermo e Trapani. Di seguito la Rappresentativa si ritroverà per l’ultimo appuntamento dell’anno a Palermo,con una nuova convocazione della zona di Messina e Palermo. Mister Di Fiore parla anche delle altre zone della Sicilia, “a gennaio ci sarà uno stage nella parte orientale, anche se personalmente seguirò da vicino le varie Rappresentative Provinciali”.

Oggi due gare con 2 tempi da 40 minuti, hanno visto contro, Neri e Rossi. Per la cronaca l’incontro è stato vinto dai Neri per 5-2. Apre le marcature Cannavò dell’Alba Alcamo, che insacca su assist di Blandina della Panormus. I Rossi trovano il pareggio con un rigore trasformato da Corso del Città di Carini. Il 2-1 grazie a Bisulca dell’Adrasto Mezzojuso, che di piatto batte il numero 1 avversario. Il 3-1 è di Polizzi della Panormus; da mischia in area riesce un tiro secco e forte. Il 4-1 lo mette a segno Cannavò(doppietta la sua); in velocità supera e batte l’estremo difensore avversario in uscita. Il 5-1 di Blandina della Panormus; in area dolcemente batte a rete. Il 2-5 dei Rossi, è gran gol di Corso, che realizza la personale doppietta, mettendo a segno da fuori area, un tiro ad effetto che finisce sotto la traversa.

Nella seconda gara, ovviamente i Ragazzi si alternavano, è più equilibrata con i portieri poco impegnati. Finisce 1-0 per i Rossi con un assist di Cannavò per Guaiana della Juvenilia, bravo a tagliare in area e mettere nel sacco. Sullo 0-0 da citare Polizzi della Panormus, che con un gran tiro dalla distanza, prende in pieno la traversa.

I convocati:

Adrasto Mezzojuso: Bisulca-Giunta – Alba Alcamo: Cannavò-Pullarà-Armata – Animosa Corleone: Barone-Sabatino – Città di Carini: Corso-Purpura-Ventimiglia-Conigliaro – Città di Trapani: Tranchida-Genovese – Folgore Selinunte: Bollara-Mangiaracina-Bivona-Galfano – Garibaldina: Alagna-Sucamele-Pellegrino- Juvenilia: Guaiana – Ludos Alcamo: Finazzo-Piccolo – Montepellegrino: Ortolano – Paceco: Sammartano-Ingrassia-Incalcaterra- Panormus: Barresi-Polizzi-Blandina-Bellante – Vis Palermo: Lucera-Fazioli-Lucia.

R.C.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!