MENU
atletico avola giov reg copia

Atletico Avola vs Mediterranea – 14° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

14/12/2015 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

 

ATLETICO AVOLA – MEDITERRANEA 6-0

Atletico Avola: Pagano, Gallo, Campisi, Nitto, Marescalco G., Campo, Lattante( 45′ Loreto), Adinolfo (55′ Langella), Santuccio(55′ Marescalco D.), Alfò (50′ Guarino), Bufalino (50′ Guarino).

Mediterranea: Di Mauro S. (36′ Fontana), Liistro, Piccione, Logiudice, Giarratana, Di Virgilio, Sardo, Di Mauro A., Faraci, Correnti, Portelli.

Reti: 6′ Gallo, 20′ Alfò, 39′ Bufalino, 44′ Santuccio, 53′ Nitto, 60′ Loreto.

Arbitro: Sebastiano Galioto di Siracusa

Avola:- Scontro diretto per la salvezza al Tenente Alfieri quest’oggi con la squadra rossoblu locale che ha la meglio su una rimaneggiata Mediterranea al termine di una partita ben giocata a buoni ritmi. Inizia le ostilità Alfò al 2′ minuto con un tiro a girare in area che si perde sulla traversa. Un minuto dopo replica dello stesso Alfò che calcia a lato. Al 6′ è Gallo che sblocca la partita tirando una punizione dalla trequarti che sorprende l’estremo ospite Di Mauro. Gli ospiti si riorganizzano e cercano una reazione che comunque non produce nessuna occasione. Al 20′ il raddoppio dei ragazzi di Mister Randazzo ad opera di Alfò che si invola sulla fascia destra e da posizione angola batte per la seconda volta il portiere ospite; da questo momento è monologo Atletino che sciupa diverse occasioni. Nel secondo tempo l’andamento della gara non cambia con i locali che arrotondano il risultato con 4 gol di bella fattura. Al 4′ è Bufalino che raccoglie un cambio di Campo di Alfò e stoppa di petto e tira al volo insaccando in diagonale all’incrocio. 5 minuti dopo è Santuccio che raccoglie un cross basso di Nitto e di sinistro batte in diagonale l’incolpevole Fontana. al 55′ è Santuccio che ricambia il favore a Nitto e gli serve un bel filtrante che il capitano spinge dentro la rete. Chiude le ostilità Loreto che dal limite dell’area trafigge il portiere con un bel pallonetto. Tre punti importanti per l’Atletico Avola che stacca la Game Sport e i piazza a soli tre punti dalla quint’ultima.

P.A.A.

calciogiovanilesicilia

foto: Giovanissimi Atletico Avola

atletico avola giov reg copia

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!