MENU
Listener

Peloritana vs Kamarina – 10° giornata – calcio a 5 serie C1- cronaca.

06/12/2015 • Calcio a 5 maschile, Cronache della domenica

 

Successo per la Peloritana, una rete di D’Urso stende il Kamarina

La Peloritana torna a vincere dopo la battuta d’arresto subìta a Gela e guadagna tre punti fondamentali per continuare il cammino verso l’obiettivo-salvezza. Sul parquet del “PalaNebiolo”, contro il Kamarina, nella gara valida per la 10a giornata del campionato di C1 i ragazzi di Corrado Martelli vincono grazie ad una rete di Salvo D’Urso e salgono a quota dieci punti in classifica.

“È stata una partita dura, giocata da due formazioni che si sono studiate per quasi un tempo – le parole dell’allenatore della Peloritana a fine gara – Avevo chiesto ai ragazzi grande sacrificio e hanno risposto positivamente, giocando da grande squadra. Abbiamo imboccato la strada giusta per affrontare il campionato, solo giocando con intensità e sacrificio possiamo raggiungere la salvezza”.

Il prossimo sabato la Peloritana sarà ospite del Città di Leonforte; poi, nell’ultima gara prima della sosta natalizia, al “PalaNebiolo” la formazione messinese affronterà il CUS Palermo: due sfide importanti, dalle quali bisognerà trarre il massimo in ottica salvezza.

SC Peloritana – CS Kamarina 1-0

Peloritana: Battiato, Abate, C. Martelli, La Valle, D’Urso, Branca, D’Angelo, Colavita, Micari, Piccolo, Giordano, Parisi. All. Corrado Martelli

Kamarina: Di Quattro, Campo, Sammito, Emmolo, Alessandrà, Buzzone, Iurato, Zisa, Fiderio, Guerrieri. All: Concetto Salone

S.C.P.

calciogiovanilesicilia

Listener

Commenta!


« »

Entra nella community!