MENU
rizzo del C.Trapani

Città di Trapani vs Fincantieri – 10° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

19/11/2015 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

 

Città di Trapani – Fincantieri 0-2

Reti: 22°1t e 11°2t Tarantino (F)

Una si e una no. Giocano benissimo fuori casa vincendo in rimonta ma poi una prestazione opaca annulla quanto di buono fatto precedentemente, indietro come i gamberi. E’ questo il Città di Trapani? La domanda sorge spontanea e la risposta ovviamente è no! Chiaramente arrabbiato Mister Coppola, dall’altro lato Mister Barone ha impostato perfettamente il match con i rosso blu aggressivi, che raddoppiavano sempre e con cambi di fronte veloci (Pellegrino in assoluto il migliore) che hanno spesso tagliato il centrocampo mettendo in difficoltà i bianchi di casa con il solo Fugallo che lottava e cercava di impostare il gioco. Non molte le azioni degne di nota fatto salvo il momento del gol che nasce al 22° del primo tempo con Girgenti che con una rovesciata lancia Tarantino (netta la posizione di off side non rilevata) che fa un pallonetto a Blazic in uscita. GOL. Al 25° Marino riceve fortunosamente su un rimbalzo in area e calcia un diagonale di prima, Blazic respinge in tuffo. Al 33° la prima delle due occasioni d’oro presentatesi sui piedi dei bianchi di casa che avrebbero potuto cambiare il corso della gara ma così non è stato: Piacentino crossa perfettamente in area dalla sinistra, svirgola la sfera Fici e Rinaudo ha il momento per stoppare e calciare ma incredibilmente alto dall’area piccola. Due minuti dopo (35°) ancora Piacentino si accentra e calcia, respinge un difensore, la palla arriva a Maisano che da due passi si divora un clamoroso gol. Da raccontare nella seconda frazione di gioco il raddoppio di Tarantino all’11° quando su un angolo per la Fincantieri riesce a raccogliere tra le varie respinte difensive e dopo una deviazione di Blazic, la sfera e da due passi senza difficoltà ad insaccare. Poi il nulla con perdite di tempo varie e soprattutto con poche giocate degne di questo nome.

Città di Trapani: Blazic, Ferrara, Bonventre, Buffa (Ranno), Rizzo, Bica, Rinaudo, Fugallo, Maisano, Grimaldi (Alagna), Piacentino (Adragna). A disposizione: Russo, Gallo, Grassotti. Allenatore: Peppe Coppola.

Fincantieri PA: Pivetti, Coglitore (Petitto), Alongi, Billitteri, Pellegrino, Fici, D’Aleo, Mineo (Cambuca), Marino (Fernandez), Girgenti, Tarantino. A disposizione: Macaluso, Cintura, Favata, Stracuzzi. Allenatore: Onofrio Barone

Arbitro: Giuseppe Asta di Trapani

G.R.

calciogiovanilesicilia

rizzo del C.Trapani

foto: Rizzo del Città di Trapani.

Commenta!


« »

Entra nella community!