MENU
Listener (1)

Città di Trapani vs Tieffe – 8° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

08/11/2015 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Città di Trapani – Tieffe  0-2

Prima sconfitta casalinga per i granata di Mister Coppola ad opera di una Tieffe che risolve il tutto nella prima frazione di gara e poi si culla sul risultato ottenuto. Una gara dai due volti: primo tempo da dimenticare per i padroni di casa che praticamente non impensieriscono mai il portiere ospite e secondo tempo dominato, anche perché i ragazzi di Mister Li Vecchi si limitano ad amministrare il risultato ma così facendo hanno rischiato seriamente di compromettere la prestazione in quanto i bianchi di casa  per ben due volte, a tu per tu con Piazza, con Adragna sciupano le occasioni  per pareggiare le sorti.

Come si scriveva le azioni degli ospiti (tutte nel primo tempo) iniziano con un angolo (3°) a loro favore quando sul secondo palo salta indisturbato Buffa (della Tieffe) che la mette dentro di testa. 0-1. GOL. Al 16° Orlando riceve al limite dell’area e calcia un diagonale a fil di palo. Al 19° punizione dalla sinistra, Blazic si distende e si rifugia in angolo. Al 27° raddoppio per gli ospiti con Bragion che, in chiara posizione di fuori gioco, infila da due passi. 0-2. GOL.

Altra musica per i padroni di casa nella seconda frazione di gara. Al 7° Adragna lanciato in rete viene intercettato in angolo proprio al momento di calciare. Un minuto dopo (8°) ancora Adragna si trova a tu per tu con Piazza e incredibilmente da due passi la butta fuori. Al 16° Piacentino cambia gioco per Rinaudo sulla destra che tenta il tiro a giro, fuori. Al 22° Buffa (del Città di TP) mette in mezzo, Piacentino fa velo per Adragna, che solo, per la seconda volta spara alto da non più di 2 metri. Al 35° Grimaldi vede il taglio di Alagna ma l’attaccante calcia fuori.

Città di Trapani: Blazic, Ferrara, Bonventre, Buffa, Melia, Fugallo (Piacentino), Rinaudo, Bica, Maisano (Adragna), Grimaldi, Alagna. A disposizione: Russo, Ranno, Grassotti, Gallo, Marciante. Allenatore: Peppe Coppola

Tieffe club: Piazza (Faraone), Donia (Zambito), Salamone, Pecorella, Silvestro, Buffa, Dejoma (Lo Piccolo), Cannatella (Cannella), Bragion (Arculeo), Matranga (La Mantia), Orlando (Scalisi). Allenatore: Giulio Li Vecchi

Arbitro: Pietro Schifano della sezione di Trapani

Reti: 3°1t Buffa (T), 27°1t Bragion (T)

Note: ammoniti Fugallo per il Città di Trapani e Pecorella e Arculeo per la Tieffe.

G.R.

calciogiovanilesicilia

Listener (2)

 

Commenta!


« »

Entra nella community!