MENU
_DSC0291 copia

Calcio Sicilia vs Cei – cronaca e fotogallery – 8° giornata – Allievi Regionali.

08/11/2015 • Allievi Regionali, Cronace foto-video, Cronache della domenica

 

Calcio Sicilia – Cei 3-2

reti: Seidita-Culotta-Mustacciolo (CS) – Masmoudi-Lo Dico (Cei)

Direttore di gara: Signor Spedale Umberto sezione di Palermo

Successo del Calcio Sicilia, grazie anche a tre splendide prodezze di Seidita-Culotta-Mustacciolo, che hanno ribaltato due volte, il vantaggio della Cei con Masmoudi e Lo Dico; capolista che malgrado la sconfitta conferma di meritare il primato. Gara piena come da copione con due squadre all’altezza della situazione. Gioco iniziale con continui capovolgimenti di fronte, con gli ospiti che si rendono maggiormente pericolosi. Il primo vantaggio è per la Cei con il gol di Masmoudi, ma i padroni di casa pareggiano con la prima prodezza della giornata con Seidita. Dopo il pareggio il Calcio Sicilia è motivato e spinge alla ricerca del vantaggio; ma è la Cei invece che trova il secondo gol con Lo Dico dopo una lunga fuga da metà campo riuscendo ad insaccare alle spalle di Di Paola.

Ed è con un’altra prodezza stavolta di Culotta, una spettacolare rovesciata spalle alla porta al volo, a permettere alla propria squadra di pareggiare il conto e chiudere il tempo ricco di emozioni e spettacolo. Ripresa che continua nel buon gioco (e corretto), ma da entrambe le parti, andando vicino al gol, non riuscono a finalizzare.Ci vuole la terza prodezza dei ragazzi di Mister D’Angelo per mettere dentro la palla del 3-2, e lo fà con Mustacciolo, che dalla trequarti lascia partire un spettacolare tiro che sorprende il numero uno Schillaci G. e dare l’importante successo alla sua squadra. La capolista non ci sta e chiude i padroni di casa nella propria metà campo, ma Muratore molto attivo e compagni, non riescono a trovare il gol per evitare la sconfitta e l’imbattibilità.

cronaca:

2° Nomel anticipato sottoporta da Di Paola.

5° calcio piazzato di Schillaci M. respinto in angolo; azione successiva è Favata al centro per Masmoudi, che in mischia in area non trova l’attimo vincente.

8° vantaggio per la Cei; Lo Dico da fallo laterale al centro per Favata che gira a Masmoudi che insacca quasi indisturbato da due passi dalla porta.

16° pari del Calcio Sicilia; da calcio piazzato, gran gol di Seidita con un tiro al volo che nulla può Schillaci G..

22° nuovo vantaggio per gli ospiti; Lo Dico recupera una palla a centrocampo e in contropiede si invola versa la porta avversaria riuscendo ad insaccare l’1-2 alle spalle di Di Paola.

26° pareggio dei locali; spettacolare rovesciata al volo di Culotta che insacca imparabilmente alle spalle di Schillaci G.

28° Mustacciolo ruba palla e dalla trequarti lascia partire un tiro che sorvola la traversa.

35° Schillaci M. al tiro piazzato con nulla di fatto.

37° Masmoudi lanciato in area, anticipato da Di Paola in uscita.

39° Sicilia salta in area due avversari, al centro difesa avversaria che spazza in angolo.

41° angolo battuto da Schillaci M. in area ottima presa volante di Di Paola.

Secondo Tempo:

3° punizione di La Barbera, palla sulla barriera.

5° calcio piazzato di Schillaci M., blocca in presa Di Paola.

6° Quagliata al centro per Serio, sfiora di testa palla sul fondo.

8° ospiti vicino al vantaggio; azione in area grande, il tiro di Masmoudi è sul palo e Di Paola allontana definitivamente in angolo il pericolo.

11° Mirabella al tiro fuori area, blocca Schillaci G.

13° Di Paola ancora protagonista su Catanzaro: difesa ferma al tiro l’attaccante ospite, sventa il numero 1 di casa. Da successivo contropiede Culotta fermato da un ottimo intervento di Calandra.

24° 3-2 per il Calcio Sicilia; splendido tiro in porta dalla distanza di Mustacciolo, che beffa l’incolpevole Schillaci G.

28° Favata al tiro dalla trequarti. Blocca Di Paola.

30° mischia in area dei padroni di casa, il tiro finale di Masmoudi è sul portiere,

35° calcio piazzato di Di Marco, palla che sorvola la traversa.

38° Di Marco in area per Masmoudi e Calandra, ma Di Paola è pronto a spazzare tutto.

40° azione che porta vicino il Calcio Sicilia al 4° gol; Di Cara in contropiede, al tiro in velocità, bravissimo Schillaci G. a volare alto e mettere la palla sopra la traversa.

43° ultimissima occasione per la Cei con Masmoudi e Aliotta, ma Di Paola dice ancora di no.

Calcio Sicilia:

Di Paola – Mirabella – Quagliata (40°st Bruno) – DiMaggio – Lo Verso – Seidita – Sicilia (20°st Di Cara) – La Vardera 9° st Mandalà) – Culotta (25° st Canale) – Mustacciolo – Serio (31°Passavia). A disposizione:Puleo-La Barbera – Allenatore: D’Angelo.

Cei:

Schillaci G. – Favata – Benigno – Lo Dico – Calandra – Aliotta – Nomel (18° st Messina) – Muratore – Catanzaro (25° st Dumas) – Schillaci M. (31° Di Marco) – Masmoudi. A disposizione: Ricchiari-Celona-Bonanno-Casella. – Allenatore: Buffa.

R.C.

calciogiovanilesicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!