MENU
3 copia

Città di Carini vs Alba Alcamo – 7° giornata – Allievi Regionali – cronaca e fotogallery.

03/11/2015 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

Allievi Regionali girone A

Citta’ di Carini vs Alba Alcamo 0-3

Continua la rincorsa alla capolista da parte dell’Alba Alcamo che stavolta lo fà a discapito del Città di Carini andando a vincere nella tana dell’ottima compagine palermitana. La squadra di mister Messina ha espresso un buon calcio, dimostrando di essere più in palla della squadra allenata da mister Crofino che si e’ resa pericolosa poche volte anche grazie alla coriacea difesa Alcamese.

Cronaca:

Primo tempo

4° Cannavò da fuori riscalda i guantoni di De Luca con un tiro da fuori.

9° Punizione dal limite per il Carini, batte Troia, ma il portiere ospite Pullarà para agevolmente.

10° Armata da buona posizione tira tra le braccia di De Luca.

All’11° su capovolgimento di fronte Purpura si presenta davanti all’estremo difensore alcamese….tira ma Pullaraà in tuffo respinge.

12° altro capovolgimento di fronte ma stavolta è Armata che si fà anticipare dal portiere De Luca. 14° tiro da fuori di Vella, ma la palla va ad accarezzare il palo.

19° L’Alcamo vicino al goal con Cannavò, ma il difensore Badalamenti a portiere battuto smorza la palla mandandola in angolo. Goal che non tarda ad arrivare.

22° punizione dal limite a favore dell’Alcamo, batte Amodeo, Cannavò sfiora di testa ingannando il portiere ed è 0-1.

Al 37° il raddoppio…. De Luca su un retro passaggio non si accorge dell’arrivo di Cannavò che ruba palla e fà 0-2.

Secondo tempo:

2° tiro di Evola di poco sopra la traversa.

6° tiro di Vella da trenta metri sfiora la traversa.

Al 21° l’Alcamo cala il tris; Vultaggio mette in mezzo per Armata che insacca il n° 12 Granà subentrato a De Luca. Bisogna aspettare il 27° per vedere il Carini, con un tiro di Padellaro sotto la traversa, ma l’attento Pullarà con un colpo di reni non si fa sorprendere negandogli il goal bandiera mandando in angolo. Su angolo successivo Pullarà esce in mischia e fa sua la palla.

30° ancora mischia in area Alcamese, Pullarà fa nuovamente sua la palla.

37° Vultaggio lancia Cannavò che viene anticipato di un soffio da Granà. Al 42° Cannavò ci riprova con un gran tiro ma altrettanto bella la risposta di Granà che manda in angolo.

Al 44° l’arbitro il Sig. Neri manda tutti sotto la doccia.

Città di Carini: De Luca – Carollo V. – Badalamenti – Conigliaro – Carollo G. – Troia – Gallina – Amato – Ventimiglia – Purpura – Padellaro – A disposizione: Granà – La Fata – Masotto – Messina – Corso – Allenatore: Crofino

Alba Alcamo: Pullarà – Mauro – Milito – Amodeo – Ferro – De Lisi – Evola – Armata – Vella – Cannavò – Macaluso – A disposizione: Russo – Vultaggio – Drago – Pirreca – Landa – Cagnina – Montana. Allenatore: Messina

T.P.

calciogiovanilesicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!