MENU
1

Adrasto Mezzojuso vs Alba Alcamo – 3° Giornata – Allievi Regionali – cronaca.

12/10/2015 • Allievi Regionali, Cronache della domenica

 

 

Adrasto Mezzojuso – Alba Alcamo 0-6

Reti: 24′ 54′ Vella, 36′ 43′ Cannavo’, 58′ Cagnina, 78′ Amodeo.

Alba Alcamo corsara anche a Mezzojuso con il netto punteggio di 6-0.La compagine alcamese padrona del gioco per lunghi tratti della partita tranne gli ultimi minuti dove il mai domo Adrasto era alla ricerca comunque del goal. Padroni di casa che non sono riusciti a sfruttare un’occasione d’oro al 12′ sullo 0-0 quando l’arbitro il Sig. Cutaia (ottima la sua direzione ) ha concesso la massima punizione per un tocco di mani in area, ma Galluzzo spreca l’occasione.

Cronaca:

Al 2′ si fa vedere l’Adrasto con un tiro dalla distanza per la comoda parata di Pullara’ 

4′ angolo per l’Alcamo tira Vella difesa respinge.

12′ rigore per l’Adrasto per fallo di mano al limite area dal dischetto Galluzzo che tira a botta sicura il portiere Pullara’ intuisce va sulla traiettoria la palla sfiora il palo ed esce.

15′ Landa tira da fuori area e sfiora il palo.

20′ punizione di Vella per Cannavo’ che tira ma il portiere La Barbera manda in angolo.

24′ Alba Alcamo in vantaggio; Mauro lancia Vella che batte il portiere e fa 0-1.

34′ Amodeo dalla difesa lancia Cannavo’ ma La Barbera esce fuori area e anticipa il tiro. Ma è il preludio al goal perché pochi minuti dopo esattamente il 36′ Cannavò con un bel tiro beffa il portiere e fa 0-2.

Al 38′ reazione Adrasto con una punizione al limite ma De Blasi manda sopra la traversa.

Al 40′ un mezzo pasticcio difensivo della squadra locale e per poco non diventa 0-3.

Secondo tempo:

Alba Alcamo subito in avanti e al 3′ arriva la rete dello 0-3 con Cannavò che ruba palla alla tre quarti, si invola verso l’area e con un tiro a giro fa palo rete. Al 6′ Vella ci riprova ma Costa (nel frattempo subentrato a La Barbera) manda in angolo. Al 12′ Cagnina con un tiro dal limite colpisce il palo. Al 14′ arriva la quarta rete, Cannavo’ recupera palla a centrocampo la gira a Vella che con un gran tiro da fuori area fa 0-4 e doppietta personale. Al 18′ arriva la cinquina, Adria per Cagnina ed è 0-5. Al 21′ tiro di Cannavò ma Costa si distende e para. 26′ tiro di De Marco, portiere vola e para. Al 28′ si fa avanti l’Adrasto con Giunta ma l’attenta difesa alcamese non si fa sorprendere. Al 30′ De Blasi prova a sorprendere il portiere Russo (subentrato a Pullara’ ) ma lo stesso para. Al 36′ ci riprova con Galluzzo, Russo para. Ma al 39′ l’alba Alcamo arrotonda il risultato con una gran punizione da quasi centrocampo del capitano Amodeo che si va infilare all’incrocio. L’arbitro dopo pochi minuti sancisce la fine dell’incontro.

Adrasto Mezzojuso: La Barbera – Bisulca – Cangialosi – Scanio – Di Marco – Fontana – Orlando – Galluzzo – Giunta – De Biasi – Rosselli – A disposizione: Costa-Pulizzotto-Perniciaro-Bisulca-Neri-La Barbera

Alba Alcamo: Pullarà – Mauro – Milito – Amodeo – Ferro – De Lisi – Cagnina – Landa – Vella – Cannavò – Macaluso – A disposizione: Russo-Gruppuso-Drago-La Rosa-De Marco-Atria-Montana

Direttore di gara: Sig. Cutaia

T.P.

calciogiovanilesicilia

2

Commenta!


« »

Entra nella community!