MENU
12165518_10207500190280489_561564786_o copia

Parmonval vs Ginnic Club – 1° Giornata – Allievi Regionali Fascia B – cronaca.

11/10/2015 • Allievi Sperimentali, Cronache della domenica

 

 

Parmonval,Geraci,Fumagalli,Caruso,Sala,Cracchiolo,Scimeca,Lubrano,Vitale,Vinci,Semimerlo,Sidoti – a disposizione: Pannelli,Valle,Violino,Cappellano,Leonardo,Cardinale.

Ginnic, Gaudio,Navarra,Dimino,Labella,Ciaccio,Piazza,Nieli,Montalbano,Sgarlata,Parlapiano,Venezia – a disposizione: Estero,Bono,Allegro,Prestia,Curreri.

Prima giornata del Campionato Regionale Fascia B, di scena Parmoval e Ginnic Stadium, campo pesante dopo tanta pioggia al limite dell’ impraticabilità. Parte bene la Ginnic che con aggressività mette in difficoltà la difesa di casa. La Parmonval lascia molti corridoi e manda facilmente in profondità gli attaccanti ospiti; dopo qualche occasione mancata senza preoccupare il portiere Geraci all’ 8° minuto Piazza manda in gol Montalbano che si trova frontalmente con il portiere di casa e mette in rete. Si vede la reazione dei padroni di casa soprattutto su una punizione ma senza impensierire il portiere Gaudio. La Ginnic dimostra di sapere stare bene in campo non da tanto spazio alla squadra locale tranne su qualche punizione; ed è proprio su una punizione al 36° minuto, da 30 metri calciata da Scimeca in area, l’attaccante Vinci anticipa Nieli e di testa mette in rete la palla del pareggio.

Secondo tempo, non piove ma il terreno di gioco è peggiorato e le due squadre cercano di stare in piedi, ci provano i ragazzi di mister Barcellona, con un calcio piazzato ma il portiere Gaudio para senza problemi. Molto pressing a centro campo negli ultimi minuti di gioco e la Ginnic chiude in attacco con due calci piazzati di Parlapiano ma senza creare pericoli alla porta difesa da Geraci. Buona gara, molta combattuta ma il campo ha rovinato il gioco di entrambe le squadre. Complimenti ai ragazzi per il corretto comportamento in campo. Risultato finale 1-1.

C.I.

calciogiovanilesicilia

1

 

Commenta!


« »

Entra nella community!