MENU
occasione per il città di trapani copia

Cei vs Città di Trapani – 2° giornata – Giovanissimi Regionali.

04/10/2015 • Cronache della domenica, Giovanissimi Regionali

 

Cei – Città di Trapani  1-0

Bella giornata di sport oggi a Tommaso Natale dove si sono affrontate a viso aperto i bianchi di casa di Mister Contino e i granata di Mister Coppola dando origine ad una gara splendida con continui cambi di fronte, ma con i due portieri Bruno da un lato e Russo dall’altro che sono stati impegnati poche volte ma in quelle occasioni hanno risposto alla grande. Soltanto l’episodio poteva cambiare le sorti a favore dell’una o dell’altra formazione, come del resto è successo al 20° del secondo tempo quando Maisano ha sui piedi la più ghiotta occasione della partita e a tu per tu con Bruno la sciupa calciandogli addosso e ottenendo solo l’angolo. Ma la legge del calcio è spietata: gol mangiato gol subito, e infatti al 25° i padroni di casa hanno l’occasione con Di Maria prima e poi, dopo la respinta di Russo, con Sidoti ma i granata si salvano e appena un minuto dopo (26°2T) è ancora Sidoti, il più lesto di tutti, ad approfittare di una punizione che Russo respinge sulla traversa per ribattere in rete. GOL. Abbiamo volutamente risaltare i minuti più importanti della gara in quanto in entrambi i tempi i due allenatori sembrava giocassero a scacchi, muovendo e sistemando le pedine in maniera tale da annullarsi a vicenda. L’attestato di stima nei confronti dei giovani granata da parte dei padroni di casa a fine gara la dice lunga e li rende consapevoli di potersela giocare con chiunque.

CEI ASDC: Bruno, Manno, Candela, Prontera (Cardella, Prestigiacomo), Catania, D’Aleo, Runfolo, Di Maria, Sidoti, Naka, Alessi (Pancaro). A disposizione: Mercurio, Ciancimino, Consiglio. Allenatore: Filippo Contino.

CITTA’ di TRAPANI: Russo, Ferrara, Bonventre (Alagna), Buffa, Melia, Rizzo, Grimaldi (Grassotti), Bica, Maisano, Fugallo (Adragna), Piacentino (Rinaudo): A disposizione: Canino, Ranno, Valenti. Allenatore: Giuseppe Coppola.

Arbitro: Pietro Medici della sezione di Palermo

Reti: 26°2t Sidoti (C).

calciogiovanilesicilia

 

Commenta!


« »

Entra nella community!