MENU
azioneweb del citta di tp copia

Dattilo Noir vs Città di Trapani – 24° giornata – Giovanissimi Regionale – cronaca.

08/03/2015 • Cronache della domenica

 

Dattilo Noir – Città di Trapani 0-1

Secondo tempo, scocca il 28° minuto e il granata Fabio Errante prende palla poco dopo il limite della sua area e, imitando Maradona (scusate il termine di paragone), percorre circa 70 metri saltando come birilli sei avversari ed entrato in area infila Alastra in uscita. GOL. E’ senza dubbio l’azione più bella della gara che vedeva di fronte due formazioni con motivazioni diverse: i padroni di casa in cerca della vittoria per cercare di evitare la lotteria dei play out, mentre i bianchi di Cannavò anche se si trovano nei play off, sono tagliati fuori vista la differenza punti con la seconda classificata per cui giocano una gara tranquilla.  Dopo un lancio perfetto di Maggio all’11° per Buffa che a tu per tu con Alastra gli calcia addosso, al 14° rispondono i padroni di casa di mister Di Graziano con Pace che non sfrutta il regalo difensivo avversario e manda a fil di palo alla sinistra di Bracconeri. Dopo un tiro a giro di Maggio al 29° su cui Alastra non si impensierisce, al 33° ancora una volta la possibilità di passare è tra i piedi di Sammartano che sfrutta un’indecisione difensiva e si presenta davanti a Bracconeri che però gli si oppone e gli para il tiro scoccato da pochi metri.

Nella seconda frazione di gara c’è da segnalare al 18° una traversa (parte alta) colpita da Sammartano dopo un doppio calcio d’angolo ed infine il bellissimo gol di Errante che in pratica chiude l’incontro.

Dattilo Noir: Alastra, Genna S., Oddo, Acabbo (Barraco), Genna L., Sammartano, Patti, Leto (Lareddola), Pace, Ingrassia, Maltese. A disposizione: Ambrosini, Figuccio, Provenzano, Aiuto.

Allenatore: Enzo Di Graziano

Città di Trapani: Bracconeri (Blazic), Viola (Bonventre), Errante, Di Vincenzo, De Vincenzi (Lamia), Bica, Fonte (Ferrara), Grimaldi (Allotta), Tranchida (Alagna), Maggio, Buffa (Valenti).

Allenatore: Simone Cannavò

Arbitro: Davide Quarta della sezione di Trapani

Rete: 28° 2t Errante (CdiT)

G.R.

redazione calcio giovanile sicilia

 

 

 

 

Commenta!


« »

Entra nella community!