MENU

Città di Trapani vs Folgore Selinunte – 23° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

02/03/2015 • Cronache della domenica

Città di Trapani – Folgore Selinunte 1-4 

Che la Folgore fosse una forte squadra lo si sapeva, ma che il Città di Trapani di Mister Cannavò si presentasse al grosso impegno senza i vari Bracconeri (influenzato), De Vincenzi, Mazzara e Pampalone (ancora infortunati) significava, già in partenza, non avere chance per giocare una vera partita e a tutto questo bisogna poi aggiungere i vari regali fatti durante le azioni dei gol.

Le azioni salienti della gara: subito in gol gli ospiti (2°) con una azione che porta Ferracane a mettere dentro la sfera tra le proteste locali per un sospetto fuori gioco. GOL. Al 3° raddoppio di Vella che piazza un diagonale vincente facendo GOL ad un incolpevole Blazic. All’11° dimezzano le distanze i granata (in maglia bianca nell’occasione) con Buffa che dal fondo mette in mezzo per l’accorrente Tranchida che appoggia in rete. Al 32° punizione dalla destra di Buffa, a lato e al 34° vanno in contropiede Tilotta e Macaluso ma il diagonale di quest’ultimo è fuori.

Nella ripresa al 9° Tilotta approfitta di una svirgolata di un difensore e da due passi tira ma addosso a Blazic. All’11° Ferracane si infila in area e con un tocco leggero la mette alle spalle di Blazic. GOL. Al 17° i granata potrebbero riaprire la gara con Maggio (giunto a quota 29 gol) che si scarta due avversari e passa a Grimaldi che però tira debolmente da pochi passi e Sutera para. Al 32° Vella approfitta di un rinvio sbagliato e solo davanti a Russo non sbaglia. GOL.

Città di Trapani: Blazic (Russo), Tranchida (Rinaudo – Fugallo), Battiniello (Allotta), Bica (Aleci), Lamia (Errante), Viola, Fonte, Di Vincenzo, Grimaldi, Maggio, Buffa (Ferrara). Allenatore: Simone Cannavò

Folgore Selinunte: Sutera, Mauro (Di Stefano), Ventimiglia, Curseri, Ferro, De Lisi, Ferracane (Salvo), Passanante (Di Maria), Tilotta (Giacalone), Vella (Lazzara), Macaluso (Pasini). A disposizione Tramonte. Allenatore: Felice Messina

Arbitro: Rossella Daidone della sezione di Trapani

Reti: 2°1t e 11°2t Ferracane (F), 3°1t e 32°2t Vella (F), 11°1t Tranchida (CdiT)

R.G.

redazione calcio giovanile sicilia

le formazioni (4)

==========================

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »