MENU
logoroma 2

Raduno Roma allo S.V. Tommaso Natale Palermo

17/02/2015 • News Sport, Scuole Calcio

 

Giornata importante quella di giovedì  19 febbraio per la Società del Tommaso Natale di Palermo e per tutto il movimento calcistico giovanile isolano: la A.S. Roma Calcio S.p.a. ha  organizzato, con la collaborazione della società palermitana un raduno che convoglierà i migliori elementi classe 2001 e 2002 che hanno destato l’attenzione dei responsabili del settore giovanile della società capitolina.

Grande orgoglio per lo Sport Village Tommaso Natale per avere avuto l’onere e anche l’onore di organizzare,  quello che è un appuntamento unico per la nostra regione, con la dichiarata presenza dei vertici della società giallorossa, che saranno presenti all’evento: da Massimo Tarantino , palermitano, che fa parte dello Staff presieduto dal grande  Bruno Conti, a Marco Albergati, Responsabile degli osservatori del Club, a Ignazio Di Stefano, osservatore del Club per la nostra regione.

Il raduno inizierà alle ore 14.00 e raccomandiamo a tutti coloro che sono stati invitati, di presentarsi puntualmente presso la struttura del Tommaso Natale, alle ore 13.30.

nella foto il d.s. dello Sport Village Tommaso Natale   Salvo De Lisi

B.E.

redazione calcio giovanile sicilia

Commenta!


« »

Entra nella community!