MENU
le due formazioni (7)

Iccarense vs Città di Trapani – 17° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

18/01/2015 • Cronache della domenica

 

Iccarense vs Città di Trapani – 17° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

Certamente le giornate storte possono capitare, ma una squadra come i granata di Mister Toucro (Mister Cannavò assente per malattia) che ambiscono vette più elevate non possono perdere colpi in maniera così vistosa dove il mal gioco ha contagiato tutta la squadra e nemmeno chi entrava dalla panca ha dato l’apporto voluto dal mister, senza questo voler togliere i meriti ai rosso arancio di Mister Rosario Amato che hanno invece fatto la loro giudiziosa gara chiudendo i pochi varchi lasciati aperti e rintuzzando qualsiasi velleitario colpo a ferire degli avversari.

Poche le azioni degne di nota della prima frazione di gara: al 5° punizione dal limite di Tolomello, para facile Bracconeri, al 9° angolo di De Vincenzi e Maggio perde l’attimo facendo così liberare la difesa. Al 21° Sedita crossa per la testa di Kevin Lentini, para Bracconeri e sul lato opposto al 34° è il bomber Maggio (23 le reti nel suo bottino) che calcia una punizione dal limite ma Buscemi para.

Nella seconda parte della gara ci si aspettava una reazione maggiore degli ospiti granata ma le frecce dell’arco quest’oggi risultavano spuntate e così i vari Maggio, Fonte, De Vincenzi, Battiniello e company che sono soliti dare la spinta decisiva non hanno inciso più di tanto e anzi sono andati più volte in contropiede i padroni di casa con Bracconeri pronto a fare gli straordinari. Al 5° della ripresa Kevin Lentini si trova, per un errore difensivo, a tu per tu con Bracconeri ma quest’ultimo gli para il tiro e al 13° si concretizza l’azione dei padroni di casa dopo un cross dalla destra quando si inserisce in mischia Randazzo che fa GOL. Ancora poche azioni da annotare dall’una e dall’altra parte fino alla fine della gara quando il signor Sparacino della sezione di Palermo manda tutti negli spogliatoi.

Iccarense: Buscemi, Pinto, Mannino, Randazzo, Sedita, Croce, Cannatella, Lentini K., Lentini E., Tolomello, Cancello. A disposizione. Di Stefano, Tassone, Cusimano, Vella, Bongiorno, Suddano, Mira. Allenatore: Rosario Amato

Città di Trapani: Bracconeri, Fonte, Errante, Battiniello (Viola), Lamia (Grimaldi), Di Vincenzo (Pampalone), De Vincenzi, Bica (Ferrara), Maisano (Bonventre), Maggio, Mazzara (Buffa). A disposizione: Blazic. Allenatore: Pino Toucro

Arbitro: Andrea Sparacino di Palermo

Rete; 13°2t Randazzo (I)

R. G.

redazione calcio giovanile sicilia

azione sotto porta granata

 

Commenta!


« »

Entra nella community!