MENU
PUTAGGIO

ASD Alcamo: Putaggio dimesso. Capodicasa nuovo allenatore dell’Alcamo

06/01/2015 • Campionato Eccellenza

 

L’A.S.D. Alcamo, dopo una difficile e sofferta decisione, comunica di avere accettato le dimissioni del tecnico Antonio Putaggio (nella foto) ricevute alla fine della gara persa domenica contro il Dattilo Noir.

Al Signor Putaggio vanno i ringraziamenti della società bianconera per il lavoro svolto con impegno, sincerità, professionalità e dedizione.

L’A.S.D. Alcamo comunica, inoltre, di avere affidato la squadra al Sig. Antonello Capodicasa.

Il Presidente Gianni Grasso, di concerto con il Vice Presidente Giuseppe Milotta, il Direttore Generale Baldo Marchese e il D.S. Pietro Zangrì, hanno individuato in lui l’uomo giusto per guidare la squadra verso i traguardi che questa società si era prefissata di raggiungere all’inizio del campionato, che sono, in primis, quota salvezza da raggiungere prima possibile, infine zona playoff, certi che l’esperienza e la grande personalità dell’allenatore possano diventare un valore aggiunto.

Il Signor Capodicasa comincerà a lavorare con la squadra a partire già da domani pomeriggio dove, per l’occasione, sarà allestita una mini conferenza stampa presso la Sala Stampa dello Stadio Lelio Catella.

E’ anche prevista la presentazione ufficiale del neo tecnico i cui luogo, data e ora saranno comunicati successivamente.


Da: L’Ufficio Stampa Asd Alcamo calcioResponsabile: Leonardo Duca

redazione calcio giovanile sicilia

=======================

 

Commenta!


« »

Entra nella community!