MENU

Matteo Di Fiore: Selezionatore Rappresentativa Regionale.

24/11/2014 • Da non perdere, News Sport, Storie importanti

 

di fiore web

 

Matteo Di Fiore: Selezionatore Rappresentativa Regionale.

E’ ufficiale, Matteo Di Fiore è il nuovo Tecnico che guiderà la Rappresentativa Regionale Allievi; dopo le esperienze nelle società dilettantistiche, con diversi titoli conquistati, e dopo un breve periodo lontano dai campi di calcio, Di Fiore ha deciso di ritornare a formare ragazzi, e ha scelto il massimo dei modi, cioè rappresentare la Sicilia a livello nazionale. “Ho accettato con entusiasmo questa nuova esperienza, soprattutto perchè mi occuperò dei nostri giovani in tutta la Sicilia”.

La nostra intervista comincia con il pensiero di Mister Di Fiore rivolto ai ragazzi di casa nostra, “mi muoverò nei diversi campi per vedere e valutare tutto ciò che può interessare per mettermi immediatamente al lavoro per essere pronto prima possibile”.

Mister Di Fiore ovviamente è già con la testa al Torneo delle Regioni che si svolgerà fine maggio, inizio giugno 2015; “cercherò di rappresentare nel modo migliore la nostra Regione, e spero di avere la massima collaborazione da parte delle società e dagli addetti ai lavori. Organizzerò dei raduni, il primo ad inizio di dicembre, con allenamenti che continueranno fino a maggio

per arrivare al Torneo con una soddisfacente forma atletica, e per essere al meglio in tutto, per la grande opportunità.”

I Giovanissimi sono stati affidati a Luca Piazza, mentre il coordinatore sarà Stefano Aiello.

Rosario Ciprì

redazione calcio giovanile sicilia

 

http://www.professionalottica.it/2014/08/gratis-le-lenti-graduate-per-il-tuo-occhiale-da-vista-o-da-sole/

 

AAA copia

Gratis le lenti graduate per il tuo occhiale da vista o da sole. | Professional Ottica

www.professionalottica.it
Gratis le lenti graduate per il tuo occhiale da vista o da sole. Posted on 29 agosto 2014 by Rosario GRATIS LE LENTI GRADUATE PER LA TUA CORREZIONE – PAGHI SOLO LA MONTATURA O OCCHIALE DA SOLE DI QUALSIASI MARCA A TUA SCELTA. Ti piace un RayBan o un Prada, oppure Oakley o Dolce e Gabbana, e hai…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »