MENU
una fase della gara copia

Città di Trapani vs Monreale – 8° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca

09/11/2014 • Cronache della domenica

 

Giovanissimi Regionali: Città di Trapani – Monreale 9-1

Solamente un allenamento per i granata del presidente Tarantino.

 Non può trattarsi che di questo, un allenamento. Solamente in questo modo possiamo descrivere una gara a senso unico che già al quarto d’ora vedeva i granata di Mister Cannavò avanti di tre marcature, senza che gli amaranto di Mister Marramaldo opponessero alcuna resistenza e che soltanto al 18° del secondo tempo sono riusciti a fare il gol della bandiera, tra l’altro con una bella azione che nasce da una punizione di Filippone per Ioppolo che stoppa e calcia sul lato opposto infilando così Bracconeri in uscita. Ma onestamente solamente questa azione possiamo rilevare in tutta la gara da parte degli ospiti.

Che i granata (in maglia bianca nell’occasione) abbiano subito forzato e che siano andati già al 7° in gol con Maggio (una tripletta la sua che lo porta a quota 11 reti) è stato il viatico per una gara tutta in discesa con azioni a volte anche belle da vedere. Per la cronaca i gol sono stati segnati, oltre che dal cannoniere Maggio, anche da Mazzara (due le sue reti), Di Vincenzo (che finalmente si è sbloccato), Battiniello, Fonte e Grimaldi, mentre per il Monreale il gol della bandiera appartiene a Ioppolo. Da segnalare per gli ospiti la buona prestazione di Filippone e La Rosa che nel marasma generale sono riusciti in qualche modo a dare un po d’ordine alla propria squadra.

Città di Trapani calcio: Bracconeri, Fonte, Errante (Lamia), Battiniello (Ferrara), Pampalone (Bonventre), Viola, De Vincenzi (Grimaldi), Di Vincenzo (Maisano), Mazzara, Maggio, Buffa (Rinaudo). Allenatore: Simone Cannavò

Monreale calcio: Geloso, Di Paola, Ioppolo, Puglisi (Fauci), Russotto (Cannaella), Sutera, Lapi (Ferrante), Filippone, Cannino, La Rosa, Quatrini (Ciulla). Allenatore: Stefano Marramaldo

Arbitro: Davide F.sco Coppola della sezione di Trapani

Reti: 7°, 14° e 24° 1t Maggio (CdiT), 10° e 17° 1t Mazzara (CdiT), 25°1t Di Vincenzo (CdiT), 30°1t Battiniello (CdiT), 33°1t Fonte (CdiT), 18°2t Ioppolo (M), 25°2t Grimaldi (CdiT).

Giacomo Rodriquenz

redazione calcio giovanile sicilia

Alessio Maggio del Città di Trapani (11 gol fatti) (1)

Commenta!


« »

Entra nella community!