MENU
ingresso copia

Sport.V. Tommaso Natale vs Vis Palermo – 4° giornata – Allievi Regionali – cronaca.

13/10/2014 • Cronache della domenica

 

Girone A – Tommaso Natale Vis Palermo 3-0

Successo per i gli Allievi dello Sport V. Tommaso Natale, che contro una agguerrita Vis Palermo soffrono per tutta la prima frazione, rischiando anche di prendere gol, con gli ospiti che sbagliano un’occasione da posizione favorevolissima; poi ci pensa Calafiore, che su angolo di Imperiale impatta benissimo e porta i ragazzi di Mister Ippolito in vantaggio.

Poco dopo il raddoppio arriva su rigore concesso dal direttore di gara: la botta a colpo sicuro dal dischetto è di Tranchina, la parata la fa il difensore che evita il gol e anche l’espulsione, visto che l’arbitro lo grazia con una semplice ammonizione: è ancora il difensore – goleador Calafiore che insacca sulla sinistra del portiere e porta il Tommaso Natale al riposo sul doppio vantaggio.

Nella ripresa gli ospiti mollano, accusando un calo fisico e il terzo gol lo sigla un ottimo La Sala, che si presenta solo davanti al portiere della Vis Palermo, Di Salvo e lo infila con un preciso rasoterra, fissando il punteggio sul 3 a 0.

Il Tommaso Natale continua così a viaggiare a punteggio pieno, nel girone A, 12 punti in 4 partite e primo posto in condominio con il Calcio Sicilia.

Da segnalare per i padroni di casa, l’esordio di Marco Paternostro, altro tassello che puntella un ottimo gruppo.
Sport. V. Tommaso Natale: Pullarà-Bosco-Mancuso-Mistretta-Calafiore-Randazzo-La Sala-Imperiale-Tinaglia-Fasulo-Tranchina- a disposizione: Barone-Giambona-Zangara-De Lisi-Paternostro-Asaro-Sciara

Allenatore: Ippolito Mario

Vis Palermo: Di Salvo-Ingallina-Fazioli-Di Liberto-Leonardo-Bologna-Vitale D.-Arena-Lorello-Di Tusa-Vitale R.- a disposizione: Gambino-Calvaruso-Ciprì-Branca-Demma-Trapani-Daria

Allenatore: Guida Salvatore

Salvo De Lisi -

redazione calcio giovanile sicilia

===================================


Commenta!


« »

Entra nella community!