MENU
web renzo lo piccolo giov reg copia

Dattilo Noir vs Renzo Lo Piccolo Terrasini – 4° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca

13/10/2014 • Cronache della domenica

 

12 OTTOBRE 2014 – PACECO (Trapani) -

Dattilo Noir – Renzo Lo Piccolo Terrasini  1-3

I giovanissimi regionali della Renzo Lo Piccolo TERRASINI allenati da Giosuè Maniaci, conquistano una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato, lasciando distante la zona bassa della classifica.

A dispetto degli zero punti in clasifica, la Dattilo-Noir si rivela un avversario ostico, molto organizzato e fisicamente prestante. La Renzo Lo Piccolo agisce con precisi lanci in profondità per gli attaccanti che mettono in costante apprensione l’incerta retroguardia locale. Su uno di questi, al ventesimo, Terranova si fa trovare pronto alla ribattuta sul tiro in porta di Gaglio, ben lanciato da Giambanco.

Lo stesso, 10 minuti dopo, con un lancio di 40 metri, innesca Amato che supera il proprio marcatore e tira davanti al portiere che, miracolosamente ribatte; la palla rimane lì a mezz’altezza e l’attaccante ha la prontezza per insaccare in rovesciata.

Nel secondo tempo, al quinto, una disattenzione difensiva consente ai trapanesi di dimezzare lo svantaggio, ma è un sinistro da fuori area di Randazzo a chiudere i conti a dieci minuti dalla fine.

I tre punti conquistati sul bellissimo e nuovissimo stadio di Paceco, permette ai giallo blu di arrivare al recupero casalingo di mercoledì prossimo a pari punti con la Folgore Selinunte.

tabellino

  • Dattilo Noir: Alastra, Gucciardi (27′ pt Genna L.), Ingrassia, Sammartano, Rocca, Genna S. (10′ st Oddo), Carpitella (14′ st Aiuto, 30′ st Figuccio), Pace, Ganci, Piacentino (26′ st Larredola). A disposizione Giano, Crisafulli. Allenatore Di Graziano.
  • Renzo Lo Piccolo Terrasini: Granà (35′ Galati G.), Cinquemani (20′ st Messina), Ventimiglia C., Giambanco, Namio, La Fata, Terranova (33′ st Infantolino), Mulè, Gaglio (16′ st La Ferla), Amato, Randazzo (35′ D’amore). A disposizione: Vitale D., Galati C. Allenatore Maniaci
  • Arbitro: Giovanni Armato di Marsala
  • Ammoniti: Genna L. (DN), Randazzo (RLP)

redazione calcio giovanile sicilia

=================================

Commenta!


« »

Entra nella community!