MENU
SPORTLAND GIOVANISSIMI REGIONALI copia

Paterno 1908 vs Sportland – 2° giornata – Giovanissimi Regionali – cronaca.

30/09/2014 • Cronache della domenica

 

Giovanissimi Regionali  girone E

PATERNO – SPORTLAND 1-1

Nella prima trasferta della stagione, i Giovanissimi dello Sportland, allenati per l’occasione da Massimo Zanti pareggiano in casa del Paternò 1908 sul campo Comunale di Ragalna. Primo tempo giocato bene dai gialloblù che si presentano piú volte davanti la porta dei padroni di casa non trovando il gol e che sprecano il possibile vantaggio causa il rigore sbagliato da capitan Di Grande. Ma il gol per gli ospiti arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco con Molone su punizione dal limite dell’area su cui il portiere di casa Virgillitto non può far nulla.

Nella ripresa il Paternò si dimostra più aggressivo in cerca del pareggio che arriva con Borzí al 20′ su rigore per un fallo in area di Saraceno. Lo Sportland si butta in avanti in cerca del nuovo vantaggio e produce almeno un paio di buone occasioni senza riuscire a trovare la rete, prima con Miranda e poi con Tomaselli che di testa, su cross dal fondo di Di Grande, devia poco lontano dal palo.

Formazioni:

PATERNO 1908: Virgillitto, Zacco, Romaniello, Oliveri, Pannitteri, Sinatra, Strano, Borzí, Furnari, Parisi, Nicolosi, Motta, Conti, Rifici, Calvagna, Nicolosi, Ronsivalle, Toscano.

SPORTLAND: Setola, Faiella, Di Grande, Ianní, Ranno, Argentino, Licata, Cuccuzzella, Miranda, Ammirabile, Tomaselli, Mirabella, Molone, Sarta, Saraceno, Piazza, Vella

Ammoniti: Romaniello (P), Zacco (P), Ianní (S)

Martina Costa

redazione calcio giovanile sicilia

===========================

Commenta!


« »

Entra nella community!