MENU

Marco Matranga in prova alla Juventus

28/09/2014 • Speciali news

 

Inizia così la settimana da sogno per Marco Matranga, giovane portiere palermitano classe 2002 che da lunedì è in prova nel quartier generale della Juventus a Vinovo.
Marco Matranga nelle sua giovane carriera ha militato nell’U.S.Città di Palermo, che successivamente lo ha svincolato e, nella passata stagione alla Vis Palermo del Presidente Claudio Benanti.
Quello di Matranga alla Juventus non è il classico provino a numero aperto, ma si tratta di un provino singolare, il giovane sarà a disposizione dei tecnici della vecchia signora per tutta la settimana.
 Il giovane portiere nel commentare questa splendida opportunità esordisce così:
 “Un’emozione indescrivibile, a Vinovo si respira un’aria fantastica. Comunque dovesse andare questa splendida esperienza non potrò che essere contento per aver avuto la possibilità di allenarmi per questa gloriosa società”
 Marco, allievo di un grande preparatore dei portieri del panorama calcistico meridionale, Emilio Zangara.
Intervenuto alla nostra redazione il Direttore Generale della Vis Palermo( ex squadra di Matranga nella passata stagione) Flavio Pillitteri, esprime tutta la propria soddisfazione ” Marco è un ragazzo d’oro, merita questa chance, per noi è motivo d’orgoglio che un nostro ex tesserato abbia l’opportunità di mettersi in mostra in un club così prestigioso, a nome mio e della Vis Palermo non posso che fare un grosso in bocca al lupo al ragazzo”. E anche da parte nostra!
Salvatore Termini

redazione calcio giovanile sicilia

===============================

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »