MENU
CAMILLERI ROBERTO VIS PALERMO

Roberto Cammilleri giocherà negli Allievi Nazionali del Real Vicenza.

27/08/2014 • Allievi e Giovanissimi Nazionali, Speciali news

 

Roberto Cammilleri giocherà negli Allievi Nazionali del Real Vicenza.

La formazione del Real Vicenza, Allievi Nazionali, allenata dal mister Zanini, mette a segno un ottimo acquisto per il proprio reparto difensivo; infatti dalla società palermitana, Vis Palermo, arriverà l’esterno difensivo Roberto Cammilleri classe 98.

Ufficializzata la firma, il giovane giocherà la prossima stagione con gli Allievi Nazionali del Real Vicenza società di lega pro.

Dopo i primi contatti tra le due società, l’accordo é stato siglato dal Direttore Generale Flavio Pillitteri, e il responsabile Mauro Prestigiacomo per la Vis Palermo, in rappresentanza del Presidente Benanti; mentre per quanto riguarda il Real Vicenza, nella persona del responsabile del settore giovanile Domenico Spalluto.

Soddisfatto il Direttore Flavio Pillitteri che contattato dalla nostra redazione ha commentato:” siamo contenti soprattutto per l’opportunità data al ragazzo, questa é la dimostrazione che da qualche tempo la nostra società lavora in una certa maniera e che sopratutto staff tecnico e dirigenziale puntano alla crescita calcistica e umana dei ragazzi. Un grosso in bocca al lupo da parte della Vis Palermo, al giovane, Roberto Cammilleri”.

Nicola Oliveri

redazione calcio giovanile sicilia

==========================

 

Commenta!


« »

Entra nella community!